L’azienda statunitense Timberland sceglie per la sua campagna pubblicitaria, la città di Napoli come scenario per presentare la collezione 2017.
Tutte le grandi firme pazze per Napoli. Eh si è proprio il caso di dirlo, questa volta la nostra città dopo aver ospitato la campagna di Dolce e Gabbana e Lubotin diventa il set fotografico per un altro noto marchio: Timberland.
Napoli viene infatti scelta come scenario per sponsorizzare la nuova collezione e lo fa diventando la protagonista di un’originalissima campagna pubblicitaria che vede come protagonista il suo centro storico.
Le zone di via Tribunali, (nei pressi della nota pizzeria Sorbillo) ma anche le zone di Monteoliveto sono addobbate da originali installazioni artistiche: i paletti di ghisa sono infatti trasformati e adornati di tessuto in jeans e soprattutto dalle intramontabili scarpe “Polacchine” di camoscio chiaro must di questo marchio intramontabile, suscitando lo stupore e l’allegria nei passanti che non possono resistere a scattarsi un selfie veramente originale.
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