Timberland sceglie Napoli per la sua originalissima campagna pubblicitaria

Timberland sceglie Napoli per la sua originalissima campagna pubblicitaria
1 (20%) 1 vote

L’azienda statunitense Timberland sceglie per la sua campagna pubblicitaria, la città di Napoli come scenario per presentare la collezione 2017.

Tutte le grandi firme pazze per Napoli. Eh si è proprio il caso di dirlo, questa volta la nostra città dopo aver ospitato la campagna di Dolce e Gabbana e Lubotin  diventa  il set fotografico per un altro noto marchio: Timberland.

Napoli viene infatti scelta come scenario per sponsorizzare la nuova collezione e lo fa diventando la protagonista  di un’originalissima campagna pubblicitaria che vede come protagonista  il suo centro storico.

Le zone di via Tribunali, (nei pressi della nota pizzeria Sorbillo) ma anche le zone di Monteoliveto  sono  addobbate da originali installazioni artistiche: i paletti di ghisa sono  infatti trasformati e adornati di tessuto in  jeans e  soprattutto dalle intramontabili scarpe “Polacchine” di camoscio chiaro must  di questo marchio intramontabile, suscitando lo stupore e l’allegria nei passanti che non possono resistere a scattarsi un selfie veramente originale.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu