Locali a Napoli

Locali a Napoli

 

Sono tanti i locali a Napoli dove poter trascorrere le serate e divertirsi tra i luoghi più gettonati  c’è la zona di San Pasquale a Chiaia definita anche la Zona Baretti oppure in Piazza Bellini,  oppure per gli amanti della vita notturna tante discoteche.

 

 

Aperitivi 

Un buon aperitivo da provare prima di cena è alle Cantine Sociali in piazza Rodinò a Chiaia, wine bar dove la sclta di vini è molto ampia sia al calice che in bottiglia accompagnato dal tagliere di affettati e formaggi a richiesta. In Zona Baretti c’è il anche il Ba Bar in via Bisignano, ottimo wine bar con varie etichette e ottimi piatti in abbinamento.

Verso il centro storico invece c’è la famosa Piazza Bellini punto di incontro della movida partenopea, tra i locali più famosi c’è il disco bar Alter Ego in via Costantinopoli, 105 e il secondo è lo Spazio Nea in Via S. Maria di Costantinopoli, 53 con serate a tema che variano dalla letteratura alla musica.

 

Discoteche

Tra i club più gettonati invernali c’è l’HBTOO a Coroglio è un salotto elegante che propone tanti eventi come aperitivi, dj set, presentazioni e serate a tema, oppure il Common Ground in via Scarfoglio a Bagnoli è uno spazio ludico open space di 600 mq adibito dove si può anche cenare, c’è musica dal vivo e dj set diretto dal  gruppo napoletano drop. Oppure le per trascorrere una serata diversa tra musica, cibo e relax  sia inverno che in estate ci sono le Terme di Agnano. Mentre nel centro storico punto di ritrovo dei giovani c’è la Galleria 19 in via san Sebastiano. Mentre tra i locali Estivi tra i più famosi c’è Nabilah Club zona Bacoli, via Grotta Romana Spiaggia di Fusaro, 18 collocato su una spiaggia con divani nella pietra, candele, un oasi naturale. Oppure il Post l’american bar e bistrot di Coroglio, una location incantevole in cui si combinano cibo di qualità, live music e eventi.

 


Caricando...
Menu