Caricamento Eventi


Prossimi Eventi

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation


Gennaio 2019


Ritorna Reggia Express: il calendario con tutte le partenze

Gennaio 13Dicembre 9

Reggia di Caserta

Caserta,

Caserta

Italia


+ Google Maps

Ritorna il Reggia Express: il treno storico degli anni ’30 che partendo da Napoli giunge alla Reggia di Caserta.

Ulteriori informazioni »

Marzo 2019


Ingresso gratuito al Parco Archeologico di Paestum 

Marzo 25Novembre 24

Una fantastica novità dal Parco Archeologico di Paestum che per il 2019, grazie all’iniziativa iovadoalmuseo, permetterà  l’ingresso gratuito al museo e all’area archeologica tutti i giovedì pomeriggio da marzo a dicembre 2019 dalle ore 18:00 alle ore 19:30.

Ulteriori informazioni »

Giugno 2019


Estate ad Amalfi 2019 con spettacoli, sagre e concerti!

Giugno 18Ottobre 31

Un estate 2019 ricca di eventi ad Amalfi che prevede un programma di concerti, spettacoli, sagre e il Capodanno Bizantino, che si terranno da giugno ad ottobre 2019.

Ulteriori informazioni »

Luglio 2019


Estate a Napoli 2019: 46° edizione con concerti, mostre e spettacoli!

Luglio 2Ottobre 31

Ritorna anche quest’anno con la 46° edizione Estate a Napoli 2019 con concerti, mostre e spettacoli che terminerà ad Ottobre 2019. Tantissime le iniziative con un programma  ricco di di eventi. La rassegna Estate a Napoli, che durerà fino ad ottobre,  vuole ricordare anche il primo anno in cui un sindaco, che nel 1979 era Maurizio Valenzi introdusse questa novità piena di eventi, concerti, mostre, visite guidate, spettacoli teatrali, cinema all’aperto, incontri e fiabe per bambini. Una vera rivoluzione culturale che continua ancora oggi, per omaggiare questa idea, al Maschio Angioino viene organizzata…

Ulteriori informazioni »

Agosto 2019


L’Archeotreno: viaggio in treno storico dal centro di Napoli a Pompei e Paestum!

Agosto 25Novembre 24

Ritorna l’Archeotreno, il treno storico con il quale sarà possibile raggiungere partendo dal centro di Napoli, Pompei e tante altre splendide località archeologiche come Paestum.

Ulteriori informazioni »

Settembre 2019


Leonardo da Vinci in mostra a Napoli

1 Settembre 201931 Gennaio 2020

Leonardo da Vinci sarà in mostra a Napoli da settembre 2019 al 31 gennaio 2019 la vita, le opere e le macchine del genio toscano, nella cripta del complesso monumentale Vincenziano di Via Vergini nel Rione Sanità.

Ulteriori informazioni »


Museo di Capodimonte: la mostra che racconta come una favola la storia di Napoli

21 Settembre 201921 Giugno 2020

Sarà allestita dal 21 settembre 2019 al 21 giugno 2020 al Museo di Capodimonte “Napoli Napoli. Di lava, porcellana e musica.

Ulteriori informazioni »


Irpinia Express riparte il treno storico alla scoperta del cuore della Campania

Settembre 21Dicembre 22

L’Irpinia Express è un viaggio esperienziale in treno d’epoca per assaporare la bellezza dei territori che attraversa,. In viaggio percorrendo la storica linea Avellino-Rocchetta SA grazie ad un progetto che parte dall’accordo stipulato tra Regione Campania e Fondazione FS è possibile scoprire il territorio in maniera diversa ed originale. L’Irpinia Express ha in programma fino a Dicembre 2019 una serie di viaggi davvero unici legati a particolari eventi di promozione del territorio. Il programma 21 settembre | Treno della macenata…

Ulteriori informazioni »


L’Archeotreno Campania farà tappa a Santa Maria Capua Vetere

Settembre 22Novembre 24

L’Archeotreno Campania l’ormai famoso treno storico della Fondazione FS, farà tappa a Santa Maria Capua Vetere in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio il 22 settembre, il 27 ottobre e il 24 novembre potranno rivivere per un’intera giornata gli anni ’30 viaggiando a bordo di una locomotiva elettrica e carrozze d’epoca.

Ulteriori informazioni »


“Joan Miró. Il linguaggio dei segni” in mostra al PAN di Napoli

24 Settembre 201923 Febbraio 2020

La mostra “Joan Miró. Il linguaggio dei segni” sarà inaugurata dal Ministro della Cultura portoghese, Graça Fonseca, dal Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, e dall’Assessore alla Cultura e al Turismo di Napoli, Nino Daniele.   Si potranno ammirare le ottanta opere dell’artista catalano provenienti dalla straordinaria collezione di proprietà dello Stato portoghese in deposito alla Fondazione Serralves di Porto il prossimo 24 settembre sarà inaugurata al PAN Palazzo delle Arti Napoli l’esposizione più importante della stagione autunnale napoletana “Joan…

Ulteriori informazioni »


+ Esporta eventi



Caricando...
Menu