La “Crazy Pizza” di Briatore sbarca a Napoli, sfida a Sorbillo tra Vesuvio e ananas
Il manager annuncia l'apertura in città e replica alle critiche del maestro pizzaiolo sul nome della pizza "Vesuvio". Battibecco social e ironia sull'ananas
L’imprenditore Flavio Briatore sbarca a Napoli con la sua “Crazy Pizza“. L’annuncio è arrivato direttamente da un video su Instagram, dove Briatore ha anche risposto alle critiche del maestro pizzaiolo Gino Sorbillo. Questi aveva contestato la scelta di includere una pizza chiamata “Vesuvio” nel menù. Con tono ironico e pungente, l’imprenditore si rivolge a Sorbillo appellandolo come “maestro” e “professore“, stuzzicandolo anche sulla sua celebre pizza con l’ananas.
Nel video, Briatore elenca gli ingredienti della sua “Vesuvio“, tra cui il “piennolo” (un tipo di pomodorino), che però viene erroneamente chiamato “pinnòlo“. Un errore che non è sfuggito ai più attenti, ma che non ha certo smorzato la verve dell’imprenditore. Tra tradizione e innovazione, la sfida è aperta. A trarne vantaggio, in termini di pubblicità, sono entrambi.
La tragedia dei giovanissimi Vincenzo e Vida, trovati morti in macchina: è colpa del monossido di carbonioNoi giochiamo sempre con i più forti
L’apertura di “Crazy Pizza” a Napoli è prevista per la fine del 2024. La location è ancora top secret, ma la città si prepara già ad un’entusiasmante battaglia di pizze. Chi vincerà? Il tempo lo dirà.
Queste le parole dell’imprenditore: “La grande notizia dice è che apriremo Crazy pizza a Napoli, così ci confrontiamo sullo stesso terreno. Noi giochiamo sempre con i più forti. Sorbillo è forte a Napoli? E noi giocheremo a casa sua. Viva Napoli”.
Visualizza questo post su Instagram