Natale a Napoli 2016: al via un ricchissimo programma di eventi

Valentina Cosentino
Natale a Napoli 2016: al via un ricchissimo programma di eventi
5 (100%) 1 vote

Il Comune di Napoli ha in programma per le feste natalizie un ricchissimo programma di iniziative: spettacoli teatrali, mostre, concerti, reading letterari, visite guidate ed altre manifestazioni culturali.

L’Assessorato alla Cultura e al Turismo, ha invitato, con un bando consultabile sul sito del comune, i soggetti pubblici e privati, ad aderire con le proprie iniziative al calendario del Natale a Napoli 2016.

L’iniziativa, che si svolgerà dall’8 Dicembre all’8 Gennaio, mira alla valorizzazione delle bellezze artistiche musicali e culturali della città per la fruizione da parte di Napoletani e turisti.

Il tema per quest’anno è il giocattolo, simbolo del mondo dell’infanzia, strumento di divertimento e di apprendimento, tutte le iniziative saranno incentrate proprio su questo oggetto del desiderio e della meraviglia nella sua manifestazione artigianale, industriale, multietnica, letteraria, artistica, teatrale e musicale.

Qui tutto il programma della manifestazione: http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/31437



Comments to Natale a Napoli 2016: al via un ricchissimo programma di eventi

  • Molto interessante! Aspetto con piacere il programma per organizzarmi ai fini della partecipazione agli eventi che possano incontrare le mie preferenze.

    clementina petroccia 24 novembre 2016 14:06 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu