Uno spettacolo unico e suggestivo che attira migliaia di spettatori. Sono tanti i luoghi dove poterli ammirare: dal Vomero a via Orazio, dal Lungomare Caracciolo a via Petrarca.
Ecco di seguito tutti i posti da cui è possibile guardare lo spettacolo pirotecnico:
Napoli, Capodanno 2020Piazza del Plebiscito: i fuochi sono visibili alle spalle della chiesa di San Francesco di Paola. La piazza sarà gremita di persone poiché ospiterà il tanto atteso Concerto di Capodanno, dove si esibiranno tanti artisti.
Lungomare Caracciolo: da qui la visuale è ovviamente la migliore per ammirare i fuochi di Castel dell’Ovo anche se le strade potrebbero essere piene di folla e il traffico eccessivo.
Belvedere di San Martino e lungo la Pedamentina: sono le due mete più ambite, due dei migliori punti dove poter guardare i fuochi d’artificio in compagnia, magari stappando una bottiglia di spumante e brindando mentre si gode spettacolo.
Via Posillipo: il luogo migliore per ammirare i fuochi è il belvedere di piazza San Luigi.
Via Aniello Falcone: la zona ricca di “Baretti” ideale dove potrete anche fermarvi e ammirare lo spettacolo e subito dopo sorseggiare un drink sul meraviglioso golfo Napoli.
Sant’Antonio a Posillipo: uno spazio molto ampio con un panorama stupendo è il belvedere di fronte la chiesa di Sant’Antonio a Posillipo, presso le famose tredici discese di Sant’Antonio.