Rupert Everett a Napoli, la grande missione della star per amore della nostra città

Rupert Everett a Napoli, la grande missione della star per amore della nostra città
5 (100%) 1 vote

Un grande attore si aggira per Napoli, la star di Hollywood sceglie la nostra città come location per il suo nuovo film.

Rupert Everett è rimasto incantato da Napoli e dalla sua gente, tanto da porsi come obiettivo quello di far conoscere al mondo intero gli scorci più belli di Napoli attraverso il suo film.

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha fatto gli onori di casa incontrando il grande attore Rupert Everett e, esaltando le bellezze di Napoli, si è detto orgoglioso di come questa città sia stata scelta come location unica per girare le scene di questo spettacolare film.

Proprio in questi giorni infatti sono iniziate le riprese delle prime scene del nuovo film “Il principe felice” che ha come protagonista e regista l’attore britannico Rupert Everett.

Il giardino di Villa Volpicelli è stato letteralmente inondato da troupe e attrezzature per raccontare un viaggio scandalo che Oscar Wilde fece con il compagno nel 1897.

L’attore inoltre si sta prodigando affinché altre zone della città vengano prese in considerazione per ulteriori scene del film.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu