Le Boutique del Vomero

DA ASSOCIARE
Articolo di , 08 Apr 2016
11923

Ammettiamolo, a tutte noi piace fare shopping. Quantomeno ci risulta difficile non notare un bellissimo abito passando davanti la vetrina di un negozio. Napoli come tutte le città metropolitane, soprattutto italiane, è ricca di bellissime vetrine accattivanti che manifestano i nostri desideri, tra negozi per tutti i gusti e boutique davvero uniche.

Nel cuore pulsante dello shopping napoletano, il Vomero, e più precisamente nella sua piazza principale dove si diramano i gusti e le scelte delle persone, ZAO presenzia con l’alta classe di abbigliamento moda femminile. Abiti d’alta classe per la donna che sa come farsi notare, e che sono allo stesso tempo raffinati, eleganti, alla moda e fashion. Attivo nello shopping vomerese sin dal 2001, Zao nasce originariamente come negozio di calzature per poi, nel tempo, allargare i suoi orizzonti e diventare vero punto di riferimento per la donna che sa vestire e vuole farlo con stile.

5 cornetti della notte a Napoli

La moda passa, lo stile resta“, questa la frase di Chanel che ha ispirato Zao e che le ha permesso di arricchirsi di collezioni di abbigliamento e accessori dedicati al total look donna perfetto. L’offerta di capi e linee che seguono le tendenze del momento senza tralasciare lo stile raffinato ed elegante di ogni marchio trattato, arricchiscono questa boutique di capi unici ed originali. Dondup e Gaelle tra le marche più di tendenza, Manila Grace e Gold Case tra quelli più raffinati fino ad arrivare a maison come M Missoni, simbolo del pret a porter femminile.

boutique-del-vomero-grande-napoli-zao-store

Lo stile ed il concept scelto da Zao è perfetto per ogni donna che ama rilassarsi e godere a pieno dell’acquisto, come in una moderna Pretty Woman nel suo momento magico, circondata dalle attenzioni delle commesse che l’aiutano a scegliere e sentirsi coccolata. È così infatti, che si sente una donna quando entra da Zao e conosce Massimo, il proprietario. Un uomo di classe che si dedica completamente alle sue clienti facendole sentire speciali, ognuna con il proprio personalissimo gusto e personalità. Non per niente, grazie proprio all’estro di Massimo, personale e professionale allo stesso tempo, le donne che entrano in questa boutique non sono più semplici clienti, ma si trasformano via via in vere e proprie amiche di Zao, amanti dell’atmosfera accogliente e rilassata che si respira nell’ampio showroom, con molta probabilità il più grande di tutto il Vomero di Napoli.

Una chicca, da poco Zao ha aperto il suo store anche online, quindi se proprio non riusciamo a passare alla boutique a lasciarci incantare dalla location, possiamo quantomeno lasciarci incuriosire dallo shop online zaostore.it

Whatsapp Canale Whatsapp Canale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti consigliamo anche

Vivere Napoli

Visitare Napoli in 3 giorni

Come visitare Napoli in 3 giorni? Tutto quello che c'è da fare e vedere...

Visitare Napoli in 2 giorni

In due giorni a Napoli si ha il tempo sufficiente per visitare i monumenti...

Visite guidate a Napoli

Napoli è una città ricca di storia e arte che offre tanti di siti...

Locali a Napoli

Sono tanti i locali a Napoli dove poter trascorrere le serate e divertirsi, tra...

Mercatini a Napoli

Sono tanti mercatini a Napoli dove fare shopping e trovare capi a basso prezzo!...

Dove dormire a Napoli

Da qualche anno a questa parte l’offerta turistica per il pernottamento a Napoli si...

Dove mangiare a Napoli

Napoli è una città che offre una molteplicità di soluzioni diverse per mangiare, per...

Cosa fare a Napoli

Napoli è la città del mare, del Vesuvio, e della pizza, e c’è tanto...

Napoli di notte

Napoli è ricca di luoghi in cui poter trascorrere le serate dal centro storico,...

Cosa vedere a Napoli

Napoli città d’arte. La città offre una molteplicità di siti monumentali, aree verdi, scorci...