Le Boutique del Vomero

Le Boutique del Vomero
5 (100%) 1 vote

Ammettiamolo, a tutte noi piace fare shopping. Quantomeno ci risulta difficile non notare un bellissimo abito passando davanti la vetrina di un negozio. Napoli come tutte le città metropolitane, soprattutto italiane, è ricca di bellissime vetrine accattivanti che manifestano i nostri desideri, tra negozi per tutti i gusti e boutique davvero uniche.

Nel cuore pulsante dello shopping napoletano, il Vomero, e più precisamente nella sua piazza principale dove si diramano i gusti e le scelte delle persone, ZAO presenzia con l’alta classe di abbigliamento moda femminile. Abiti d’alta classe per la donna che sa come farsi notare, e che sono allo stesso tempo raffinati, eleganti, alla moda e fashion. Attivo nello shopping vomerese sin dal 2001, Zao nasce originariamente come negozio di calzature per poi, nel tempo, allargare i suoi orizzonti e diventare vero punto di riferimento per la donna che sa vestire e vuole farlo con stile.

La moda passa, lo stile resta“, questa la frase di Chanel che ha ispirato Zao e che le ha permesso di arricchirsi di collezioni di abbigliamento e accessori dedicati al total look donna perfetto. L’offerta di capi e linee che seguono le tendenze del momento senza tralasciare lo stile raffinato ed elegante di ogni marchio trattato, arricchiscono questa boutique di capi unici ed originali. Dondup e Gaelle tra le marche più di tendenza, Manila Grace e Gold Case tra quelli più raffinati fino ad arrivare a maison come M Missoni, simbolo del pret a porter femminile.

boutique-del-vomero-grande-napoli-zao-store

Lo stile ed il concept scelto da Zao è perfetto per ogni donna che ama rilassarsi e godere a pieno dell’acquisto, come in una moderna Pretty Woman nel suo momento magico, circondata dalle attenzioni delle commesse che l’aiutano a scegliere e sentirsi coccolata. È così infatti, che si sente una donna quando entra da Zao e conosce Massimo, il proprietario. Un uomo di classe che si dedica completamente alle sue clienti facendole sentire speciali, ognuna con il proprio personalissimo gusto e personalità. Non per niente, grazie proprio all’estro di Massimo, personale e professionale allo stesso tempo, le donne che entrano in questa boutique non sono più semplici clienti, ma si trasformano via via in vere e proprie amiche di Zao, amanti dell’atmosfera accogliente e rilassata che si respira nell’ampio showroom, con molta probabilità il più grande di tutto il Vomero di Napoli.

Una chicca, da poco Zao ha aperto il suo store anche online, quindi se proprio non riusciamo a passare alla boutique a lasciarci incantare dalla location, possiamo quantomeno lasciarci incuriosire dallo shop online zaostore.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu