I 5 migliori parrucchieri donna a Napoli
I migliori parrucchieri di Napoli? Una guida dei migliori hair stylist di Napoli per tutte le esigenze!

Affidare i propri capelli alle forbici di qualcun altro richiede sempre un pizzico di coraggio, spesso trovare un nuovo parrucchiere, che faccia al caso nostro, può rivelarsi un’ardua impresa. Per trovare il miglior ristorante della città c’è Tripadvisor, per il miglior hotel basta consultare le recensioni di booking.com, ma quando si tratta di parrucchieri come facciamo ad orientarci?
Ecco una mini guida per sopravvivere alle doppie punte e alla ricrescita, nella città del sole e del mare, e trovare il vostro coiffeur di fiducia tra i mille saloni napoletani.
Dove bere un buon drink a Napoli senza spendere troppo
Arony
Ambiente familiare, staff affiatato, serio ed in continuo aggiornamento. Rosaria, la creativa e vulcanica titolare, ha creato più che un salone di bellezza un luogo accogliente dove sentirsi a casa, potersi affidare senza indugio ad esperti del settore per colorare o schiarire i capelli, non preoccupandosi di danneggiarli. Numeri uno per la cura dei capelli, sono esclusivisti Goldwell, marchio top di gamma.
Dove: via Giovanni Merliani, 122 – Vomero
Tel: 081 19 24 40 82
Balato Vomero
Balato uno degli Hair Brand più famosi d’Italia si differenzia ancora una volta con uno dei più grandi e contemporanei saloni del Vomero, con 4 saloni tra Duomo, Toledo e Salerno conquista il centro del Vomero con 200mq di bellezza ultra moderno, riesce ad ospitare numerosissime clienti in un ambiente accogliente e confortevole offrendo in oltre un istituto di bellezza e cura del corpo all’avanguardia. Con Professionisti specializzati in colorazioni avanzate e tagli alta moda offre un eccellente rapporto qualità prezzo.
Dove: Via Enrico Alvino 93, Vomero (Na)
Tel: 081 1856 5521
City Salon
Quando si pronuncia la parola acconciatura arriva lui: Gianni Cerella e tutta la sua squadra di City Salon. Una certezza per le grandi occasioni o semplicemente per una serata in cui volete sfoggiare capelli raccolti, che si tratti del raccolto classico o di seguire l’ultima moda, potete affidarvi completamente allo staff: il risultato è assicurato. Ed anche se entrate solo per una messa in piega o un’acconciatura non dimenticate di provare “Smalto” il loro esclusivo trattamento lucidante, che farà brillare la vostra chioma il soli dieci minuti e senza cambiare colore.
Dove: Corso Arnaldo Lucci 133 Napoli.
Vogue I parrucchieri Centro Degradè Joelle
Quando è un cambio look quello che vi serve, non potete non pensare a loro: Vogue parrucchieri in questo centro specializzato del gruppo Degradè Joelle, troverete i maghi delle schiariture: sfumare i vostri capelli in modo soft o più strong non sarà più un problema. I maestri coloristi vi guideranno nella scelta dei toni più adatti a voi per realizzare delle sfumature sensazionali; da provare assolutamente il loro Degradè Joelle, un effetto di luce perfetto per l’estate, che sapranno realizzare a regola d’arte: dimenticate i doppi colori e i capelli spenti, la luce vi avvolgerà. E se volete completare il look con un taglio troverete un esperto che saprà soddisfare ogni esigenza dal taglio corto moda, al “solo le punte”.
Dove: Via Gennaro Serra 37 Napoli.
Hair SPA parrucchieri Bio
Per le amanti del Bio la soluzione perfetta è Hair SPA parrucchieri Bio. Questo salone saprà regalarvi un attimo di relax, in pieno centro città. Qui potrete lasciarvi coccolare con massaggi mirati e rilassarvi nell’atmosfera calmante donata dal total white dell’arredamento. Ma non è finita qui perché in uno dei più bei saloni della città troverete chi è pronto a soddisfare le esigenze delle bio addicted, prendendosi cura dei vostri capelli con prodotti naturali al 100%. Se entrate qui un impacco all’ henné è d’obbligo!
Dove: via libertà 170/c, Portici

