Christmas Gospel Concert

I 5 migliori parrucchieri donna a Napoli

Paola Palmieri

Una guida dei migliori hair stylist per tutte le esigenze!

Affidare i propri capelli alle forbici di qualcun altro richiede sempre un pizzico di coraggio, spesso trovare un nuovo parrucchiere, che faccia al caso nostro, può rivelarsi un’ardua impresa. Per trovare il miglior ristorante della città c’è Tripadvisor, per il miglior hotel basta consultare le recensioni di booking.com, ma quando si tratta di parrucchieri come facciamo ad orientarci?

 

Ecco una mini guida per sopravvivere alle doppie punte e alla ricrescita, nella città del sole e del mare, e trovare il vostro coiffeur di fiducia tra i mille saloni napoletani.

 

Di Benedetto Parrucchieri

Se quello che cerchi è una messa in piega che costi meno di quanto ogni donna con i capelli spettinati possa immaginare, i Di Benedetto fanno al caso tuo. Hanno tre sedi in città, tutte con gli stessi prezzi pazzi: si va dai cinque euro per una messa in piega ai quindici per le schiariture, che si tratti di shatush o delle loro carezze di luce.

Un salone sempre affollato da chi cerca un buon rapporto qualità prezzo, ma con uno staff molto ampio che saprà fronteggiare la folla e domare le vostre chiome.

 

Dove: Via Duomo 53, Piazza Nolana 13 e Corso secondigliano 120.

 

Parrucchieri Primadonna

Il salone di Primadonna è un moderno centro di bellezza, che, oltre a realizzare tagli e colori personalizzati si prende cura dell’integrità del capello nonché del total look delle clienti, spaziando dalla cura dei capelli al make-up, dai trattamenti viso alla manicure,  un salone che si contraddistingue per l’altissima qualità del servizio. Uno staff di professionisti dello stile sempre aggiornato sulle tendenze e sulle mode che sa esaltare ogni tratto e sfumatura della personalità con prodotti di qualità e tecniche all’avanguardia.

 

Dove: Vico Satriano, 14 Napoli

 

City Salon

Quando si pronuncia la parola acconciatura arriva lui: Gianni Cerella e tutta la sua squadra di City Salon. Una certezza per le grandi occasioni o semplicemente per una serata in cui volete sfoggiare capelli raccolti, che si tratti del raccolto classico o di seguire l’ultima moda, potete affidarvi completamente allo staff: il risultato è assicurato. Ed anche se entrate solo per una messa in piega o un’acconciatura non dimenticate di provare “Smalto” il loro esclusivo trattamento lucidante, che farà brillare la vostra chioma il soli dieci minuti e senza cambiare colore.

 

Dove: Corso Arnaldo Lucci 133 Napoli.

 

 Vogue I parrucchieri Centro Degradè Joelle

Quando è un cambio look quello che vi serve, non potete non pensare a loro: Vogue parrucchieri in questo centro specializzato del gruppo Degradè Joelle, troverete i maghi delle schiariture: sfumare i vostri capelli in modo soft o più strong non sarà più un problema. I maestri coloristi vi guideranno nella scelta dei toni più adatti a voi per realizzare delle sfumature sensazionali; da provare assolutamente il loro Degradè Joelle, un effetto di luce perfetto per l’estate, che sapranno realizzare a regola d’arte: dimenticate i doppi colori e i capelli spenti, la luce vi avvolgerà. E se volete completare il look con un taglio troverete un esperto che saprà soddisfare ogni esigenza dal taglio corto moda, al “solo le punte”.

 

Dove: Via Gennaro Serra 37  Napoli.

 

 

Hair SPA parrucchieri Bio.

Per le amanti del Bio la soluzione perfetta è Hair SPA parrucchieri Bio. Questo salone saprà  regalarvi un attimo di relax, in pieno centro città. Qui potrete lasciarvi coccolare con massaggi mirati e rilassarvi nell’atmosfera calmante donata dal total white dell’arredamento. Ma non è finita qui perché in uno dei più bei saloni della città troverete chi è pronto a soddisfare le esigenze delle bio addicted, prendendosi cura dei vostri capelli con prodotti naturali al 100%. Se entrate qui un impacco all’ henné è d’obbligo!

 

Dove: via Miguel Cervantes 55

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu