Edelandia, il parco divertimenti riapre tutte le 16 attrazioni
Ok dalla prefettura e nuova licenza dal comune di Napoli: Edenlandia riapre tutte le attrazioni.

Dopo una lunga attesa, Edenlandia riapre ufficialmente al pubblico con tutte le sue sedici attrazioni. Il via libera della Commissione prefettizia, seguito dalla licenza definitiva concessa dal Comune di Napoli, segna la fine di una vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso gli amanti del parco di Fuorigrotta. A confermare l’importante novità è Gianluca Vorzillo, CEO di Tanit, socio unico di New Edenlandia SpA.
La riapertura completa arriva a poco più di un mese dalla ripresa parziale delle attività avvenuta lo scorso 21 marzo, quando erano state riattivate solo le giostre storiche. Da oggi, i visitatori potranno godere di tutte le attrazioni, con l’eccezione del Dumbo e del Maniero, i cui interventi di manutenzione ordinaria ed estetica sono in corso.
Napoli, riaperto il Parco delle Tombe di Virgilio e Leopardi: un giardino dove la poesia incontra la naturaIl parco di divertimenti più famoso di Napoli riapre quindi le porte ai visitatori di tutte le età, offrendo l’ingresso gratuito e una serie di promozioni che resteranno valide fino al prossimo 4 maggio. Una notizia attesa con entusiasmo da grandi e piccini, pronti a riscoprire il fascino senza tempo delle sue giostre e attrazioni, simbolo di una tradizione che si rinnova nel cuore della città.

