Napoli la sede Apple per il primo Centro di sviluppo App d’Europa

Napoli la sede Apple per il primo Centro di sviluppo App d’Europa
Vota questo articolo

Una sperimentazione che aprirà le porte ai futuri imprenditori , grazie all’acquisizione di competenze e la formazione sullo sviluppo di applicazioni per iOS.

E’ Napoli la prescelta in Italia dalla Apple come primo Centro di Sviluppo App d’Europa , consentirà ad oltre 600 giovani l’acquisizione di competenze pratiche e la formazione sullo sviluppo di applicazioni per iOS, il sistema operativo per sistemi mobili dell’azienda.

Il Centro di sviluppo App iOS sarà situato in un istituto partner a Napoli e formerà le nuove generazioni , i futuri imprenditori, le menti ingegnose e gli sviluppatori più creativi che, come sostiene Tim Cook, Ceo (Chief Executive Officer) di Apple , risiedono in Europa.

Con cento milioni di euro di investimento di cisco in Italia, da Vimercate a Scampia, si apriranno illimitate opportunità per le persone di tutte le età e per le piccole e medie aziende. Futuri sviluppatori Apple saranno preparati da un team di docenti che forniranno un indirizzo specialistico agli studenti.

Un progetto che presto verrà ampliato ed esteso ad altri paesi a livello mondiale.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu