Napoli, colpo di scena in panchina: spunta Mazzarri e sorpassa Tudor
Toto allenatore Napoli, chi sostituirà Rudi Garcia? Dopo Tudor, spunta prepotentemente il nome di Walter Mazzarri.

Napoli, mentre l’attuale tecnico della squadra azzurra, Rudi Garcia, va verso l’esonero si rincorrono insistenti le voci sui suoi possibili sostituti. Nelle scorse ore, il nome più plausibile sembrava quello di Igor Tudor, tecnico croato che il Presidente De Laurentiis ha incontrato nella giornata di ieri. Adesso però, a sorpresa, rispunta il nome di uno degli allenatori che ha fatto la storia del Napoli: Walter Mazzarri.
Tudor vs Mazzarri, chi allenerà il Napoli?
Sono indubbiamente ore decisive per la panchina partenopea. Oggi, il patron azzurro dovrebbe incontrare Walter Mazzarri, un uomo che conosce l’ambiente Napoli come pochi altri. Secondo indiscrezioni, il tecnico livornese sarebbe addirittura in vantaggio rispetto a Tudor, proprio per i suoi trascorsi con la squadra e con il Presidente. Inoltre, Mazzarri si sarebbe detto disponibile ad accettare un incarico fino a giugno, senza opzioni di rinnovo per il futuro.
Gassman e la dedica a Napoli: "Grazie perché mi hai accolto e regalato la tua meraviglia"Walter Mazzarri è stato uno degli allenatori che più ha contribuito alla rinascita del Napoli negli ultimi anni. In panchina dal 2009 al 2013, con lui la squadra è tornata a vincere un trofeo dopo 22 anni: la Coppa Italia, nella stagione 2011-2012. Memorabile la finale contro la Juventus, vinta per 2 a 0 dagli azzurri allo stadio Olimpico con gol di Cavani e di Hamsik.
Ma cosa ne pensano i tifosi partenopei a riguardo? I ritorni di fiamma, si sa, dividono sempre l’opinione pubblica, tra chi gli è grato per quanto fatto e pensa che sia stata una storia bella e appassionata, ma ormai finita, e chi ritiene che il mister abbia ancora qualcosa da dare a Napoli. L’unica cosa che resta da fare è aspettare l’ufficialità e vedere cosa succede.
Chi sarà l’uomo giusto per il post Garcia?
