DiCoprio, il giapponese pazzo di Napoli, porta la pizza fritta in Giappone: presto un locale anche a Tokyo
Era diventato famoso per il suo canale e i video che commentano le partite del Napoli Calcio, ora cucina e frigge montanare in Giappone: la favola napoletana di DiCoprio

DiCoprio, nome d’arte del giapponese Hikaru Kumakura, è noto ai più per essere uno dei più grandi amanti di Napoli e soprattutto un tifosissimo della squadra azzurra. Un fan e un tifoso talmente accanito, nonostante sia nato e cresciuto oltreoceano, da aver deciso di aprire un canale Youtube – nonché svariati profili social – in cui commenta le partite di Campionato del Napoli ad orari improbabili della giornata (considerando il fuso orario giapponese).
Dopo tanto amore, il giovane personaggio del web aveva deciso di venire proprio in città a sperimentare, raccontare e soprattutto tifare. Nonostante un primo impatto molto controverso con la città (gli hanno rubato la telecamera all’ingresso dello stadio Maradona, ma è stata immediatamente ritrovata), il suo amore è rimasto immutato. Così tanto da aver portato la cucina partenopea nel Sol Levante.
Napoli, colpo di scena in panchina: spunta Mazzarri e sorpassa TudorDiCoprio, nome d’arte di Hikaru Kumakura, ama Napoli e la sua cucina: la porta in Giappone
Come annunciato stesso sui suoi canali social, ma anche sul canale YouTube, Kumakura ha deciso di aprire un negozio di pizze fritte e montanare in pieno stile napoletano proprio in Giappone dopo la sua esperienza a Napoli. Il suo locale, che rispetta le ricette culinarie partenopee in pieno stile, si trova a Ishigaki, nella Prefettura di Okinawa. La gamma di possibilità della cucina di DiCoprio è ampia: pizze, sì, ma anche frittatine di pasta in pieno stile italiano e pizze fritte in tutte le loro declinazioni, con ricotta, mozzarella, salame, sale e pepe.
Marco Togni, un fotografo italiano che risiede in Giappone da circa un anno, si è mosso fino ad Ishigaki per assaggiare la pizza di Kumakura ma anche per annunciare la futura apertura di una sua pizzeria anche nella grande Tokyo!
