Esonero Rudi Garcia, al suo posto Igor Tudor? Le ultime notizie
Il croato Igor Tudor alla guida del Napoli? I colloqui e l'ufficializzazione potrebbero essere molto vicine!

Dopo la sconfitta contro l’Empoli, il Napoli deve prendere decisioni difficili ma utili al prosieguo del suo cammino in Campionato e in Champions. Rudi Garcia sarebbe stato esonerato e – secondo alcune fonti – De Laurentiis avrebbe già chiaro il nome del sostituto.
Sky Sport rivela il suo nome e la sua storia, confermando un primo contatto tra la società azzurra e l’agente dell’ allenatore croato Igor Tudor. Ancora non sono stati ufficializzati accordi o contratti, in quanto il primo colloquio è avvenuto alle ore 11,10 di questa mattina.
Meteo Napoli, arriva l'estate di San Martino (in ritardo): quanto dureràIgor Tudor, chi è il nuovo possibile allenatore del Napoli
Ancora non è confermato, ma in queste ore (o addirittura in questi minuti minuti) potrebbe diventare ufficiale il nome del nuovo allenatore del Napoli Calcio. Il nome che sembra più verosimile, sulla bocca e sulle pagine di tutti i magazine online, è quello dell’ allenatore croato Igor Tudor, con il quale De Laurentiis sarebbe in contatto proprio adesso.
La forma potrebbe arrivare, dunque, prima del previsto. Forse è questione di ore, forse di minuti o ancora potrebbe essere stato ufficializzato proprio mentre scriviamo questo articolo (ma potremmo non saperne ancora nulla per un po’).
L’ unica conferma sono i colloqui in atto con l’agente dell’ allenatore, in cerca di un accordo celere. Ex allenatore del Verona per la stagione 2021/2022, aveva poi scelto di firmare con la squadra francese dell’Olympique Marsiglia per la stagione 2022/2023.
