Meteo di Natale: Sole a Napoli, freddo e gelo nel resto d’Italia!

DA ASSOCIARE
Articolo di , 23 Dic 2016
9234

Natale con temperature record a Napoli, il maltempo non toccherà la città del sole. Le temperature si alzeranno a partire da domenica 25 e per il giorno di Santo Stefano sarà possibile godersi una bellissima giornata di sole a Napoli. Freddo e gelo toccheranno invece il nord e Centro Italia.

Ecco le previsioni secondo IlMeteo.it

La Red Velvet di Birdy's Bakery, il dolce perfetto per Natale!

Napoli, Venerdì 23 Dicembre: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 6°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Est-Nord-Est con intensità compresa tra 14 e 19km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Nord-Est con intensità compresa tra 12 e 20km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.1, corrispondente a 482W/mq.

Sabato 24 Dicembre: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, minima 4°C, massima 14°C. Entrando nel dettaglio, avremo soleggiamento diffuso al mattino e al pomeriggio, qualche nube sparsa alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 14°C, la minima di 4°C alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 10km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 10km/h, deboli da Ovest-Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 9km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.1, corrispondente a 484W/mq.

Domenica 25 Dicembre: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima di 8°C e massima di 14°C. In particolare avremo cielo coperto al mattino, nubi sparse al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 14°C, la minima di 8°C alle ore 23. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 5km/h, deboli da Nord-Nord-Est al pomeriggio con intensità di circa 4km/h, deboli da Nord-Est alla sera con intensità di circa 9km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 1, corrispondente a 337W/mq.

Lunedì 26 Dicembre: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso, temperatura minima 5°C, massima 14°C. Nel dettaglio: soleggiamento diffuso al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 5°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 10km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 6km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 8km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.1, corrispondente a 484W/mq.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti consigliamo anche

Vivere Napoli

Visitare Napoli in 3 giorni

Come visitare Napoli in 3 giorni? Tutto quello che c'è da fare e vedere...

Visitare Napoli in 2 giorni

In due giorni a Napoli si ha il tempo sufficiente per visitare i monumenti...

Visite guidate a Napoli

Napoli è una città ricca di storia e arte che offre tanti di siti...

Locali a Napoli

Sono tanti i locali a Napoli dove poter trascorrere le serate e divertirsi, tra...

Mercatini a Napoli

Sono tanti mercatini a Napoli dove fare shopping e trovare capi a basso prezzo!...

Dove dormire a Napoli

Da qualche anno a questa parte l’offerta turistica per il pernottamento a Napoli si...

Dove mangiare a Napoli

Napoli è una città che offre una molteplicità di soluzioni diverse per mangiare, per...

Cosa fare a Napoli

Napoli è la città del mare, del Vesuvio, e della pizza, e c’è tanto...

Napoli di notte

Napoli è ricca di luoghi in cui poter trascorrere le serate dal centro storico,...

Cosa vedere a Napoli

Napoli città d’arte. La città offre una molteplicità di siti monumentali, aree verdi, scorci...