Il “panaro” e o’ Cuzzetiello con polpette raccontati su National Geographic

Grande Napoli
Il “panaro” e o’ Cuzzetiello con polpette raccontati su National Geographic
Vota questo articolo
Il seguitissimo programma David Rocco’s Dolce Vita fa tappa a Napoli per una serie di puntate dedicate allo street food partenopeo. la prima puntata è dedicata alla antica tradizione napoletana del ‘panaro’ e una merenda tipica delle nostre parti ‘o’ Cuzzetiello’ con le polpette al sugo.

Qui lo chef passeggia per Napoli affiancato da un cicerone d’eccezione, si tratta del napoletano Egidio Cerrone, proprietario della paninoteca Puok e Med e del blog “Le avventure culinarie di Puok e Med”.

 Il National Geographic punta sullo street food napoletano e si concede un viaggio nella nostra bella Napoli per scoprire tradizioni e sapori della nostra cucina. Saranno dodici le puntate dedicate a Partenope del seguitissimo programma David Rocco’s Dolce Vita che andranno in onda  a Maggio su National Geographic.

David Rocco, sarà affiancato da un cicerone d’eccezione, si tratta del napoletano Egidio Cerrone, proprietario della paninoteca Puok e Med e del blog “Le avventure culinarie di Puok e Med”. Nelle dodici puntate, il programma farà poi tappa nelle famose pizzerie Sorbillo ai Tribunali e Concettina e i Tre Santi al Rione Sanità di Ciro Oliva.

Il cibo sarà protagonista in questa stagione di David Rocco’s Dolce Vita dedicata a Napoli, ma non mancheranno anche accenni all’immenso patrimonio culturale partenopeo e gite in barca negli scorci meravigliosi del Golfo di Napoli.

Le trasmissioni dello chef italo-canadese vanno in onda in più di 150 paesi, i suoi followers su Instagram sono più di 26 mila e su Facebook quasi 150mila.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu