Napoli accoglie la sfida delle “Luci d’artista” di Salerno e illumina tutti i quartieri e le vie della città. Si parte dal Centro storico passando per Chiaia, dal Vomero a Secondigliano, da Scampia a San Giovanni, ma anche Sanità, Fuorigrotta e Centro direzionale.
La prima accensione è quella di San Gregorio Armeno prevista per il 22 novembre ,dove il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, e l’assessore all’Illuminazione pubblica Ciro Borriello sono attesi ad accendere l’interruttore che darà ufficialmente il via al Natale.
A San Gregorio Armeno pizze a portafoglio gratis nel weekendSi preannuncia un Natale davvero speciale per la città, di sicuro molto colorato e luminoso. Il costo totale sarà di 800 mila euro, centomila in meno dello scorso anno. il Comune le azionerà per step secondo un cronoprogramma ancora da definire.
![Whatsapp Canale](https://grandenapoli.it/wp-content/uploads/2024/05/Grandenapoli-BANNER_INTERNO_875x_Whatasapp-channel.jpg)
![Whatsapp Canale](https://grandenapoli.it/wp-content/uploads/2024/05/Grandenapoli-Mobile-400x380_Whatasapp-channel.jpg)