I nuovi gusti di Galamella: la crema di nocciole senza olio di palma si fa in cinque
E’ ormai quasi un anno che la Galamella è arrivata sulle nostre tavole, la crema senza olio di palma e con il 43% di nocciole campane e sopratutto tutta fatta Napoli!
Ora la crema creta da Dario Meo si fa in cinque e nascono nuovi gusti poter accontentare tutti i palati, anche quelli più esigenti. Solo nei migliori negozi è possibile acquistare la Galamella classica alle nocciole e le nuove specialità: fondente, bianca, al pistacchio, alle mandorle e vegana.
Tutti i soldi di Dolce & Gabbana: pro e contro del mega eventoLa Galamella vegana è fatta con le nocciole, ma senza olio di palma né latte, per soddisfare davvero tutti: è realizzata con il 45%, zucchero di canna, cacao, olio extravergine d’oliva. La Galamella fondente ha anch’essa il 45% di nocciole e il cacao amaro che le conferiscono il sapore forte e avvolgente del cacao più puro.
La Galamella bianca, sempre a base di nocciole, ma senza l’aggiunta di cacao, dolce e delicata, dove le nocciole sono le uniche protagoniste. La Galamella alle mandorle è la grande novità di casa Galameo, realizzata con il 43% di mandorle, zucchero, latte scremato in polvere e naturalmente olio extravergine d’oliva. La Galamella al pistacchio è ottenuta con il 50% di pistacchi, rigorosamente senza aromi artificiali per cogliere tutta l’essenza dei pistacchi.
E a questo punto non resta che assaggiarle tutte!
Per maggiori informazioni su dove acquistarle: www.galamella.it