Dress code Dolce&Gabbana: il party sarà a tema Mambo italiano!

Dress code Dolce&Gabbana: il party sarà a tema Mambo italiano!
Vota questo articolo

Il tema dell’attesissimo party D&G è stato finalmente svelato: i due stilisti scelgono di omaggiare lo stile Made in Italy.

Sono settimane che si rincorrono voci ed indiscrezioni sul maxi evento napoletano ormai alle porte, noto per essere super esclusivo ma anche super blindato, vista la difficoltà nel reperire le notizie e l’estrema riservatezza degli uffici della maison che non confermano né smentiscono i rumors in circolazione. Gli stilisti hanno scelto Napoli per la presentazione della campagna del prossimo autunno- inverno e delle collezioni di Alte Artigianalità, trasformando il centro storico ed alcune zone del lungomare in aree off limits. Non è chiaro se le sfilate saranno visibili da parte dei comuni cittadini al di là delle transenne oppure se la partecipazione sarà riservata esclusivamente ad una ristretta cerchia di invitati muniti di pass. Di sicuro l’atmosfera di mistero che avvolge l’evento non scoraggerà i più curiosi e mondani dal dare un’occhiata da vicino, sfidando la folla e la confusione che in quei giorni assaliranno le vie della città. Massimo riserbo invece per i festeggiamenti dei 30 anni di attività della casa di moda, che saranno di carattere privato e a cui potranno accedere soltanto i vip e gli ospiti muniti di invito.

Ecco il calendario degli eventi in programma:

7 luglio: collezione Alta Gioielleria

8 luglio: collezione Alta Moda e sfilata moda donna per le strade del centro storico

9 luglio: collezione Alta Sartoria e conferimento della cittadinanza onoraria di Napoli a Sophia Loren da parte del sindaco presso il Maschio Angioino

10 luglio: mega party conclusivo presso il Palazzo Donn’Anna a Posillipo (accesso riservato agli ospiti)

Dress code del party finale, un omaggio al sud Italia

In molti avranno sognato di poter accedere alla festa in pompa magna che avrà luogo a Palazzo Donn’Anna, ma bisogna abbandonare qualsiasi speranza perché i festeggiamenti avranno carattere privato e saranno riservati ai circa 400 vip ospiti degli stilisti. Gli invitati, tra cui Nicole Kidman, Madonna e Kylie Minogue, saranno allietati con danze in riva al mare, musica, luci e pizze sfornate al momento. L’outfit richiesto, rigorosamente D&G, sarà a tema Mambo Italiano, con gonne lunghe a balze, pois, fiori tra i capelli, tonalità di rosso e linee aderenti e sensuali anni ’50 per le donne, e camicie bianche, pantaloni crop, mocassini, capelli impomatati per gli uomini.

Dopo Taormina e Capri, Dolce e Gabbana scelgono ancora una volta di mostrare con orgoglio i prodotti Made in Italy e soprattutto la bellezza, l’autenticità e la passionalità della cultura del sud Italia (patria del siciliano Domenico Dolce). Madrina dell’evento non poteva non essere l’intramontabile Sophia Loren, ambasciatrice della maison e testimonial della linea beauty, portavoce della bellezza partenopea in tutto il mondo.



Comments to Dress code Dolce&Gabbana: il party sarà a tema Mambo italiano!

  • Li adoro D&G Il mondo della moda mi piace molto. Volevo partecipare vedere gli abiti da vicino Mentre il mondo fuori vive, a me mi tocca stare a casa preparare la cena e dopo cena lavare i piatti. Spero in un altra vita posso partecipare anch’io. Faccio i complimenti a D&G siete grandi braviiiiii Silvana

    Silvana 10 luglio 2016 22:04 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu