Lo Sfogliacampanella Store apre nel cuore di Napoli

Paola Palmieri

E’ stata fissata la data di apertura del nuovo dolcissimo store monoprodotto di Sfoglatelab dedicato alla sfogliacampanella: l’appuntamento per tutti è per il 2 Gennaio alle 19.00.

Ma cos’è la sfogliacampanella? L’abbiamo già menzionata quando abbiamo classificato gli otto dolci napoletani più ricercati del momento;  parliamo della gustosissima e prelibatissima Sfoglia Campanella, un mix di sapori  per soddisfare i palati più golosi.

Lo store, dedicato all’esclusiva creazione di Vincenzo Ferreri  di SfogliateLab diventata ormai un cult della pasticceria napoletana,  arriva nel cuore di Napoli.

La sfogliacampanella è una sfogliata riccia a forma di campanella farcita di cioccolato fuso,  crema di ricotta, ripiena del tipico dolce napoletano, il babà, con varianti al caffè, cioccolato fondente o bianco, pistacchio, arancio o al particolarissimo gusto di mela annurca.

Lo store  situato nel centro storico in Via San Biagio dei Librai 110, sarà uno store “show cooking ” dove il cliente potrà scegliere  al momento come farcire la propria sfogliacampanella; inoltre ci sarà un angolo dove verrà mostrato il processo di preparazione della classica sfogliatella.

Immancabile sarà l’angolo caffè, perché, come vuole la tradizione napoletana, la sfogliatella ha tutto un altro sapore se accompagnata da un buon caffè napoletano!

Il Dolce ha riscosso  un enorme successo  non solo nelle sedi Sfogliatelab, ma anche durante le varie fiere Campane fino ad arrivare a Milano.

Siamo tutti pronti per visitare, e soprattutto provare, tutti i  nuovi gusti  proposti nello store della Famiglia Ferreri, al momento sono disponibili: cioccolato (fondente o bianco), pistacchio, arancia, panettone, mela annurca e caffè.



Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu