Flora Central, in Villa Floridiana un bar panoramico che regala un’esperienza unica
Sulla scalinata panoramica della Floridiana sorge il Flora Central, il bar che offre un'esperienza unica.
Sulla scalinata panoramica della Villa Floridiana, oasi fiorita incantata nel cuore del Vomero, sorge il Flora Central, il bar che offre un’esperienza unica.
La Villa Floridiana, un rifugio di tranquillità nel cuore della città
La Villa Floridiana è un rifugio di tranquillità, un giardino fiorito dal panorama mozzafiato, che è anche sede del museo delle ceramiche del Duca di Martina. Un’oasi verde nel cuore di Napoli in cui storia, arte, e natura si fondono armoniosamente. Questo polmone verde della città deve il suo nome ad una delle tante donne “speciali” che costellano la storia di Napoli: la nobile siracusana Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia, sposa nel 1814 di Ferdinando IV di Borbone.
Weekend a Napoli, gli eventi più belli in città dal 19 al 21 aprile 2024Il Flora Central, il bar che regala un’esperienza unica
Proprio sulla scalinata panoramica della Floridiana, si trova il Flora Central, il bar che offre un’esperienza unica. Tramonti che abbracciano le colline e riempiono gli occhi, il profumo del vino e, tra le mani, un calice o un drink artigianale che è anche una promessa di piacere. La brezza marina e il verde dei giardini creano l’atmosfera perfetta per rilassarsi e per socializzare. In più, sorrisi, buona musica e deliziosi drink.
A Flora Central la natura e la passione per la botanica si fondono in un’esperienza unica. I baristi, attenti alla biodiversità locale, hanno esplorato una straordinaria varietà di radici, spezie, erbe e fiori per creare deliziosi signature cocktails alcolici ed analcolici.
Un progetto creativo, inclusivo e sostenibile che connette, ispira e sostiene gli amanti del relax e della natura.