Le più belle piazze di Napoli diventano opere di cioccolato

Valentina Cosentino
Le più belle piazze di Napoli diventano opere di cioccolato
5 (100%) 1 vote

La fabbrica di cioccolato la Dolce Idea di Gennaro Bottone, una delle storiche cioccolaterie di Napoli ha dato il via per queste feste ad una linea di opere di cioccolato che riproducono le più belle piazze e monumenti della città.

Piazza Del Plebiscito, Piazza del Gesù, Piazza San Domenico, Duomo di Napoli, Piazza Trieste e Trento e le antiche porte di Napoli: Porta Nolana, Porta San Vincenzo, Port’Alba, Porta Capuana e Porta San Gennaro, diventano delle spettacolari tavolette di cioccolato con tutta l’eccellenza della qualità di Bottone.

Le opere di cioccolato ispirate a Napoli saranno rigorosamente fatte a mano in edizione limitata, ogni esemplare avrà un certificato di garanzia numerato a garanzia della su unicità.

Un regalo davvero originale, dunque, e ancora di più da prendere in considerazioni per questo Natale, visto che parte del ricavato della vendita sarà devoluto all’associazione “Accendiamo una stella for you”  di Maria Rotunno che fornisce borse di studio per la pratica dello sport ai bambini disagiati di Napoli.

Foto Repubblica.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu