Ritorna il programma su Real Time Obesity Center Caserta
Ritorna su Real Time “La Clinica Per Rinascere – Obesity Center Caserta” il programma in cui otto affronteranno il percorso per poter tornare a vivere una vita sanache in base ai casi comporterà un intervento di riduzione dello stomaco oppure di bypass gastrico.
Il programma andrà in onda da lunedì 7 settembre alle ore 23.05 il format originale prodotto da Endemol Shine Italy con la collaborazione di Pesci Combattenti per Discovery Italia.
Gli otto pazienti con patologie legate all’obesità, si rivolgono al Dott. Cristiano Giardiello – Direttore del Dipartimento di Chirurgia della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno in provincia di Caserta – per cambiare completamente vita.
In ogni episodio sarà raccontata la storia di uno dei protagonisti che affronterà il percorso per poter tornare a vivere una vita sana, a supportarli insieme al Dott. Giardiello, ci sarà anche la dottoressa Filomena Cesaro, psicologa – psicoterapeuta, e la dottoressa Rita Schiano Di Cola, dietista. I protagonisti di questa terza stagione saranno Luigi 207kg, Maddalena 180kg, Fabio 223 kg, Michela 156 kg, Giuseppe 252 kg, Antonietta 179 kg, Davide 221 kg e Michela B. 171 kg che sono saranno seguiti per sette mesi durante i quali hannoaffronteranno tutte le difficoltà che un tale cambiamento implica fisicamente e mentalmente.
A complicare la vista personale dei protagonisti di questa edizione è stata anche l’Emergenza Sanitaria Nazionale dovuta al virus del Covid-19: i mesi precedenti all’operazione sono infatti stati registrati nel periodo di pre-Covid, mentre il post-operatorio a seguito del termine lockdown; tutti i protagonisti hanno dunque affrontato il periodo più delicato della loro esistenza in piena emergenza sanitaria, isolati dal resto del mondo e lontano dagli affetti.
-
1 Un palazzo rinascimentale nel centro storico di Napoli
-
2 Autobus sprofonda in buca al Vomero. La paura dei passeggeri
-
3 “Vi siete divertiti? E ora forse entriamo in zona rossa”: l’accusa di De Luca
-
4 Gigi D’Alessio a Sanremo: è suo il brano cantato da Arisa
-
5 “La peste”: si gira a Napoli il film dall’opera di Camus
-
6 Crollo parziale di una chiesa a Napoli
-
7 E così L’Amica Geniale riporta il lungomare di Napoli agli anni ’70
-
8 Napoli antica e misteriosa: un nuovo format a puntate
-
9 Viaggio nella stazione metro Duomo. Sarà bellissima, ecco quando aprirà!
-
10 O ciuccio e Fechella: significato dell’espressione e legame col Calcio Napoli