Apre il primo Fast Food a base di pasta preparata al momento. L’idea nasce da tre imprenditori del settore immobiliare Campani e da un progetto messo a punto 25 anni fa. Il locale si chiama “Macarò “ed è in via Miguel Cervantes 66/68, a Napoli. Gli ideatori puntano alla ricerca dei prodotti del territorio Campano.
La pasta è del Pastificio Setaro. Tutto viene preparato al momento, il cliente può comporre e personalizzare il piatto abbinando i sughi alle diverse tipologie di pasta. Protagonista anche la mozzarella di Bufala Campana. Il Format è internazionale disponibile 24 ore su 24, si parte dalla colazione e si termina a cena per poi ripartire ancora una volta a colazione. E per la mattina Macarò propone anche “Caffè 50” : pasta fredda, pasta al farro, riso venere, yougurt (con fermenti lattici prodotti artigianalmente e senza conservant) macedonie, frutta fresca. Tradizione e innovazione, grazie a un’App il cliente può ordinare accedendo direttamente al menù.
Ai Quartieri Spagnoli arriva l'Info Point 'fai da te'. Genio napoletano!
Splendida idea
un’idea favolosa,non sono ancora andata e quindi non so se ci sia un buon rapporto qualità-prezzo ,ma conto di provare poi vi saprò dire
Buonasera sono Claudia sono interessata a lavorare da voi