Nasce a Napoli il primo fast food a base di pasta. Ecco dove eventi-weekend-vivere-napolieventi-weekend-vivere-napoli
Nasce a Napoli il primo fast food a base di pasta. Ecco dove
Grandenapoli.it
28 Lug 2016 - 10:05

Nasce a Napoli il primo fast food a base di pasta. Ecco dove

Apre il primo Fast Food a base di  pasta preparata al momento.  L’idea nasce da tre imprenditori del settore immobiliare Campani e da un progetto messo a punto 25 anni fa. Il locale si chiama “Macarò “ed è in via Miguel Cervantes 66/68, a Napoli. Gli ideatori puntano alla ricerca dei prodotti del territorio Campano.

La pasta è del Pastificio Setaro. Tutto viene preparato al momento, il cliente può comporre e personalizzare il piatto abbinando i sughi alle diverse tipologie di pasta. Protagonista anche la mozzarella di Bufala Campana. Il Format è internazionale disponibile 24 ore su 24, si parte dalla colazione e si termina a cena per poi ripartire ancora una volta a colazione. E per la mattina Macarò propone anche “Caffè 50” : pasta fredda, pasta al farro, riso venere, yougurt (con fermenti lattici prodotti artigianalmente e senza conservant) macedonie, frutta fresca. Tradizione e innovazione, grazie a un’App il cliente può ordinare accedendo direttamente  al menù.

 

 

 

© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Whatsapp Canale Whatsapp Canale