Le ragazze di Napoli sono le più belle del mondo per una ragione

Le ragazze di Napoli sono le più belle del mondo per una ragione
5 (100%) 2 votes

Da dove vengono le donne più belle del mondo? Venere? No, più vicino, Napoli, o meglio la Campania in generale.
Né è la prova il fatto che le donne partenopee sono praticamente ovunque sul piccolo e grande schermo.
E’ ovvio che questa sia una statistica molto generale e che il mondo è pieno e strapieno di bellezze femminili, ma cos’hanno le napoletane che altre non hanno e che quindi le rendono ancora più affascinanti?

Due parole: sensualità e passione.
Sono donne forti e combattive, restando pur sempre femminili e che usano il loro “gentil sesso” come arma a loro favore e non come un qualcosa da nascondere o combattere.
Un nome su tutti: Sophia Loren, icona della bellezza per eccellenza, ed è infatti di Pozzuoli. E’ l’esempio perfetto di come la femminilità sia tutt’altro sinonimo di debolezza, anzi.
Andando più sul materiale, spesso sono anche le forme delle napoletane, sinuose come le curve della stessa città a contribuire a questa statistica.
Inoltre zigomi alti, labbra carnose, taglio degli occhi tirato, capelli e pelle scuri, sono alcuni dei tratti più comuni tra le napoletane, ma questo non significa granchè poichè la bellezza è fortunatamente soggettiva.
Senza voler fare i qualunquisti, la verità è che tutte le donne sono belle, dal nord al sud del mondo, magre o curvy (come si dice adesso), bionde o brune, poichè gran parte del fascino in fondo viene dal carattere e l’attitudine, e perché le donne semplicemente “belle” dopo poco stancano, come si dice a Napoli… è bell ma nun abball.



Comments to Le ragazze di Napoli sono le più belle del mondo per una ragione

  • secondome io anche sono napoletano io dico che le donne belle stanno anche a napoli una canzone del titolo california dice che le donne più belle stanno in california . io dico ogni donna e bella ed e la più bella anche la meno bella puo essere la più bella del mondo , quindi io proporrei di fare un discorso diciamo una frase che dice non e bello cio che e bello ma e bello cio che piace, voglio dire che se davanti a me mi dovrebbe capitare di icontrare miss itali non e detto che debba piacere a tutti perché e bella , e bella per una grande magioranza ma non per tutti, adesso dico la mia preferenza a me presempio mi piacerebbero le sudamericane per me sono le più belle del mondomnaturalmente senza togliere niente alle napoletane a domenticavo brasiliane forse la mia prossima futura consorte .questo e il mio commento grazie per aver dato la possibilità di rispondere e buona giornata arrivederci da pasquale

    pasquale 8 marzo 2017 14:53 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu