BaccalàRe 2023 torna a Napoli: 6 giorni di cibo e spettacolo
Dal 14 al 19 settembre 2023 torna la sesta edizione de BaccalàRe a Napoli al Maschio Angioino.

Dal 14 al 19 settembre 2023, torna con la sesta edizione BaccalàRe a Napoli, la manifestazione culinaria dedicata al baccalà, nonché uno degli eventi più attesi dalla città che quest’anno si terrà in una location d’eccezione. La sede del lungomare partenopeo, infatti, lascerà spazio alle suggestive sale del Maschio Angioino.
Saranno 6 giorni di cibo e spettacolo, ci saranno stand e cucine con i migliori chef, maestri pizzaioli e pasticcieri pronti a deliziare anche i palati più esigenti con piatti di alta qualità e ricette davvero imperdibili, soprattutto per gli amanti del baccalà. Per tutta la durata dell’evento sono previsti aperibaccalà e cocktail bar, ed anche corsi di approccio al vino gratuiti a cura dell’A.I.S Associazione Sommelier di Napoli.
Metro linea 1 e Funicolare Centrale Napoli, dal 15 settembre corse notturne nei weekend: orari e ultime corseIntrattenimento e musica
Non mancherà l’intrattenimento con performance artistiche, artisti di strada e tanto altro. Nella giornata d’ inaugurazione del BaccalàRe, giovedì 14 settembre alle 20:30, si svolgerà una cena di beneficenza con la partecipazione di chef stellati, pizzaioli rinomati e chef internazionali che interpreteranno il baccalà e lo stoccafisso in modo impeccabile. Sarà possibile prendere parte all’evento dal lunedì al sabato dalle 18:30 a mezzanotte, la domenica invece dalle 12:00 a mezzanotte.
Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza all’Istituto Nazionale dei Tumori IRCCS Fondazione Pascale di Napoli. Per partecipare è necessario acquistare il biglietto tramite il sito ufficiale dell’evento. Invece il ticket per prendere parte al galà di beneficenza ha un costo di 70 euro.

foto facebook BaccalàRe
