Trova lavoro: Tecno azienda napoletana cerca personale

Valentina Cosentino
Trova lavoro: Tecno azienda napoletana cerca personale
Vota questo articolo

La Tecno srl, azienda di consulenza leader nel settore delle risorse nei servizi alle imprese per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale, vuole ampliare il proprio organico in vista di uno sviluppo delle proprie attività sul mercato Europeo.

 

La sede di Tecno è alla Riviera di Chiaia nel Palazzo Ischitella, ma vanta sedi a Milano, Bologna, Berlino e Parigi, con oltre 2.500 aziende clienti in tutti i settori industriali.

 

Sono circa 120 le figure professionali ricercate, con competenze che vanno dal digitale alla finanza. L’azienda è in crescita e crescita e cerca ingegneri, professionisti del settore digitale, sviluppatori, programmatori, Hr ed esperti in fiscalità internazionale per gestire i servizi di consulenza all’estero.

Il candidato ideale deve conoscere almeno l’inglese più altre lingue straniere a seconda del settore di impiego. In particolare si cercano 40 ingegneri tra meccanici, energetici e ambientali, quattro esperti di tassazione internazionale e recupero Iva, 15 sviluppatori e programmatori, oltre ad un direttore Europa, un responsabile per l’Italia, tre esperti in social media per il mercato nazionale, cinque esperti in social media per i mercati esteri (con cinque lingue parlate), 18 commerciali per l’Italia, tre per Francia, Polonia, Romania, Germania e Spagna, cinque per i Balcani.

 

Per saperne di più basta collegarsi al sito dell’azienda.

 

Fonte: Il sole 24 ore

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu