Rione Sanità, arriva il nuovo maxi murale di Diego Armando Maradona in centro città
Un enorme nuovo murale per celebrare il Napoli di Diego Armando Maradona al centro della Sanità: è alto dieci metri!

Napoli, inaugurato il nuovo murales di Diego Armando Maradona nella Sanità, proprio nel cuore della città. La maestosa opera d’arte è stata inaugurata nella giornata di sabato 18 marzo 2023 in una cerimonia trionfale, ricca di cori e di amanti del grande calciatore argentino.
Le vittorie del Napoli in campionato e in Champions stanno riaccendendo la passione dei tifosi che sognano di vedere una festa come quella degli anni ’80 per il meritato (e sempre più vicino) scudetto! I murales del più grande giocatore di calcio mai esistito sono un modo per comunicare a lui la profonda passione e la instancabile gratitudine di un popolo devoto.
19enne ucciso a Napoli, prima la lite poi gli spari: si indaga sul 19 marzo di sangueMurales di Maradona alla Sanità, come trovarlo
Come trovare il murales gigante di Diego Armando Maradona appena inaugurato nel cuore della Sanità? L’opera è davvero impossibile da non vedere! Infatti, si erge su una palazzina a tre piani a Piazza Miracoli, nella parte alta del Rione Sanità. Il murale del Diez è di ben dieci metri e trionfa, in tutta la sua lunghezza e bellezza, tra i vicoli del quartiere partenopeo.
I napoletani invitano tutti a vederlo, sperando in una sorta di rito propiziatorio per il futuro della squadra!
