“Mangiare napoletano è magnifico”, è questo il motto di chi lavora in una delle paninerie più gustose degli ultimi tempi e cioè del TakeAway, O’ Cuzzetiello di Dario Troise, punto ristoro situato nella zona di Piazza Nazionale, con una sede anche al Vomero, e specializzato in produzione di Cuzzetielli.
Eh si avete letto bene, niente cibo da gran gourmet, né novelle cusine ma vere e proprie “marenn” diremmo a Napoli, una sorta di colazione al sacco (per intenderci) ma più ricca di gusto, fatta di ingredienti della tradizione mixata a quelli dell’ innovazione.
Una dolcissima novità a NapoliQuesto locale aperto solo da qualche anno, sta già conquistando il cuore, anzi lo stomaco dei napoletani che fanno tappa obbligata in questo take away davvero originale, per uno “spuntino”fuori dal comune.
Vediamo insieme alcune delle specialità che si possono gustare:
- cuzzetiello polpetta al ragù
- cuzzetiello ripieno ai fagioli alla messicana
- cuzzetiello polpette al Ragù e Melanzane a funghetto
- cuzzetiello polpetta fritta e Peperoni
- cuzzetiello di mare con all’interno polipo alla luciana
- cuzzetiello caprese
- cuzzetiello Vegano
- cuzzetiello alla nutella
- edizione limitata: cuzzetiello alla Genovese che potrete trovare a giugno
- e molti altri ancora.
Insomma c’è poco da star leggeri. Qual è il cuzztiello che più fa al caso vostro? Venite in sede e scegliete il vostro preferito ma prima di emettere il verdetto vi diamo un piccolo consiglio: assaggiateli tutti!
Dove: Via Rimini n.51 80143 Napoli
Tel: 3341841230
‘o
marenna
scusate…