Nasce in Campania il Pandoro di Mozzarella. Ecco dove trovarlo!

Donatella Guetta

Sta spopolando in Campania il nuovo nato in tema di mozzarella, si tratta del buonissimo Pandoro Mozzarella del Caseificio Antico Casale di Mondragone in provincia di Caserta .

 

Un prodotto che nasce dall’esperienza di antichi maestri artigiani, da sempre legati alla produzione e alla lavorazione del latte di Bufala e dei suoi derivati.

Sono tanti i riconoscimenti e i premi nazionali che questo casale si è aggiudicato . Ora con questa ultima invenzione l’antico casale è pronto a conquistare le tavole di tutti i napoletani

 

 

La loro è una gestione familiare che nasce nel 2000 e produce una delle maggiori eccellenze gastronomiche campane, la Mozzarella di Bufala, realizzata artigianalmente utilizzando solo latte di Bufale attentamente selezionate e controllate.

 

Il formaggio dell’antico casale oggi è conosciuto per l’elevata qualità delle materie impiegate e per il suo sapore deciso e inconfondibile, apprezzato dai veri estimatori della Mozzarella di Bufala, frutto di una produzione costantemente controllata e seguita in tutte le fasi della filiera produttiva. Al Caseificio Antico Casale tutto è curato direttamente in casa, a partire dal punto vendita interno al Caseificio stesso dove potrete comprare il prodotto fresco appena uscito dalla filiera, alle vere e proprie sale di produzione e confezionamento, un servizio offerto direttamente dal produttore al consumatore in assoluta trasparenza.

 

Caseificio Antico Casale

Via Padule
81034 Mondragone (CE)

 



Comments to Nasce in Campania il Pandoro di Mozzarella. Ecco dove trovarlo!

  • Fate anche spedizioni?

    Avatar Laura Di Caro 22 Dicembre 2019 22:24 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu