In Italia i napoletani sono i maggior traditori in amore

napoletani-i-maggior-traditori-di-coppia
In Italia i napoletani sono i maggior traditori in amore
5 (100%) 1 vote

Scoppia la “bomba” Ashley Madison e il mondo intero si divide in due!
Un gruppo di hacker “moralisti”, The Impact Team, è riuscito ad entrare in una delle chat per incontri, a quanto pare tra le più usate al mondo.
Il risultato è scioccante, milioni sono le persone che, non solo erano attivamente registrati nella chat, ma addirittura avevano relazioni fedifraghe e tra questi i napoletani sono risultati essere i maggior traditori in fatto di amore.

In Italia i napoletani sono i maggior traditori in amore

Il team di hacker, una volta entrato in possesso dei dati di 38 milioni di utenti iscritti, aveva chiesto un riscatto agli ideatori della rinomata chat che tuttavia non hanno voluto cedere alla minaccia. Così gli abili hacker hanno mantenuto la parola e pubblicato tutti i dati in loro possesso, creando panico generale e non poche difficoltà agli utenti del sito.
L’opinione pubblica, nonché quella degli utenti, si è divisa letteralmente in due, tra chi ha iniziato a criticare Ashley Madison, per l’immoralità di una chat del genere e soprattutto di chi la frequenta e chi, fruitore del servizio si è ritrovato a dover dare spiegazioni alla propria compagna o moglie.
Non pochi sono stati i divorzi susseguiti a questo hackeraggio, né tantomeno le trasmissioni, soprattutto radiofoniche, dove si dava la possibilità ai partner traditi di intervenire in trasmissione a raccontare la propria storia o peggio, ad inserire i dati del fedifrago nel database per scoprire se era registrato.
Storie invece, più difficili e che hanno fatto riflettere, hanno portato alcuni utenti addirittura a dover cambiare vita. Come la storia di un ragazzo dell’Arabia Saudita, omosessuale, che rischia la pena di morte in quanto nel suo paese l’omosessualità è ancora un reato. Il ragazzo utilizzava il sito proprio per poter incontrare e mantenere di nascosto, relazioni che nessuno del suo paese avrebbe accettato. Ora è costretto a dover scappare probabilmente in America.

Dai dati pubblicati, è emerso che in Italia, maggiormente a Milano e a Napoli, ed in generale in Europa e nel Centro America si tradisce di più, solo la Russia, la Cina e l’Africa sono dei perfetti compagni di vita, o quantomeno se tradiscono non lo fanno tramite una chat di incontri.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu