Giornata Internazionale del caffè: arriva l’Open Day del Gran Caffè Gambrinus
Un'occasione unica per apprezzare la bellezza dello storico locale e ripercorrere l'intero viaggio del caffè, dalle piantagioni fino alle nostre tazzine.

Il 1° Ottobre 2021 si celebra la Giornata Internazionale del Caffè. E per l’occorrenza il Gran Caffè Gambrinus ha organizzato un vero e proprio open day aperto a tutti gli appassionati della celebre bevanda. Un evento importante dall’ampia risonanza, che vede come partner un marchio del calibro di Segafredo e come media partner Grandenapoli.
Per l’occasione sarà appositamente creato un percorso espositivo che, passo dopo passo, ripercorre l’intero viaggio del caffè: dalla materia prima delle piantagioni fino alla celeberrima bevanda nelle nostre tazzine, parte integrante del DNA dei napoletani.
I Bastardi di Pizzofalcone 3, la seconda puntata incolla il pubblico allo schermo. Come rivederlaAll’uopo saranno allestiti angoli dedicati ed aree espositive così come vere e proprie dimostrazioni pratiche dal vivo, il tutto nella sala Michele Sergio dello storico caffè e sempre nel rispetto dei parametri e misure di sicurezza anti-Covid.
Il Gran Caffè Gambrinus è indubitabilmente il più importante caffè di Napoli. Un punto di riferimento per i napoletani, e non solo.
Un caffè nato con l’unità d’Italia e divenuto molto presto il salotto d’eccellenza della città di Napoli.
PRENOTA GRATUITAMENTE LA PARTECIPAZIONE
