COMICON Napoli 2024. Dieci nuovi content creator entrano nella squadra dei creativi Alcott

I ragazzi e le ragazze selezionati e ingaggiati creeranno in piena libertà i loro outfit Alcott e si divertiranno a creare contenuti senza alcuna linea guida, esprimendo il loro modo di essere.

News
Articolo di , 29 Apr 2024
157

«La partecipazione a COMICON Napoli è stata anche quest’anno entusiasmante – racconta Salvatore Colella, CEO Capri Group –. Vedere un numero enorme di ragazzi e ragazze che coltivano una passione è davvero straordinario ed è un segnale importante. Capri Group ha scelto di sostenere COMICON Napoli per la condivisione degli stessi valori di amicizia, arte e cultura, uguaglianza e rispetto; un grande evento nato a Napoli che ha lavorato con costanza per diventare prima nazionale e poi internazionale, proprio come abbiamo fatto noi con la nostra realtà aziendale. Troviamo doveroso essere presenti e sostenere i grandi eventi organizzati a Napoli e in Campania perché pensiamo che le reti siano sempre una risposta vincente. Grazie a questo legame con il COMICON Napoli, siamo riusciti a regalare una giornata di gioia e di giochi ai bambini e ragazzi di sei associazioni territoriali e questa è stata la cosa più bella di questi quattro giorni alla Mostra d’Oltremare».

 Alcott ha dedicato l’ultima giornata del COMICON Napoli 2024 alla creatività con il contest creator, coinvolgendo i comiconiani e la loro gioia di vivere. Più di 150 tra ragazzi e ragazze hanno partecipato al contest, in presenza e on line, e tra loro ne sono stati selezioni 10 che creeranno contenuti per i social ufficiali di Alcott, che ancora una volta mostra attenzione e sensibilità per la generazione Z, creando opportunità di lavoro.

San Giovanni a Teduccio, la spiaggia di Pietrarsa diventa balneabile

«Dopo il successo avuto nelle tappe di Roma e Napoli, torniamo nella nostra città portando il creator day al Comicon 2024, aprendo a tutti i ragazzi e a tutte le ragazze che hanno voglia di divertirsi, la possibilità di partecipare – raccontaDavide Zauri, direttore creativo Capri Group -. Non abbiamo guardato né i numeri né la popolarità dei profili. La scelta di Alcott è stata quella di premiare davvero la gioia di vivere, e al Festival Internazionale della Cultura Pop di creatività e sorrisi ce ne sono parecchi. Ora abbiamo nuovi creatori di contenuti che animeranno i nostri canali social ufficiali e altri si uniranno a loro con il creator day di Milano, in programma il 9 maggio al flagship store Alcott di via Torino».

I ragazzi e le ragazze selezionati e ingaggiati creeranno in piena libertà i loro outfit Alcott e si divertiranno a creare contenuti senza alcuna linea guida, esprimendo il loro modo di essere.

Whatsapp Canale Whatsapp Canale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti consigliamo anche

Vivere Napoli

Visitare Napoli in 3 giorni

Come visitare Napoli in 3 giorni? Tutto quello che c'è da fare e vedere...

Visitare Napoli in 2 giorni

In due giorni a Napoli si ha il tempo sufficiente per visitare i monumenti...

Visite guidate a Napoli

Napoli è una città ricca di storia e arte che offre tanti di siti...

Locali a Napoli

Sono tanti i locali a Napoli dove poter trascorrere le serate e divertirsi, tra...

Mercatini a Napoli

Sono tanti mercatini a Napoli dove fare shopping e trovare capi a basso prezzo!...

Dove dormire a Napoli

Da qualche anno a questa parte l’offerta turistica per il pernottamento a Napoli si...

Dove mangiare a Napoli

Napoli è una città che offre una molteplicità di soluzioni diverse per mangiare, per...

Cosa fare a Napoli

Napoli è la città del mare, del Vesuvio, e della pizza, e c’è tanto...

Napoli di notte

Napoli è ricca di luoghi in cui poter trascorrere le serate dal centro storico,...

Cosa vedere a Napoli

Napoli città d’arte. La città offre una molteplicità di siti monumentali, aree verdi, scorci...