NAlbero da record, incassi e visite da capogiro in soli quindici giorni

Vota questo articolo

Tutti gli appuntamenti di Natale e gli orari di ingresso di Nalbero

NAlbero sta davvero battendo ogni record di Natale: in quindici giorni sono circa 90 mila i visitatori, di cui 25 mila paganti con accesso ai piani superiori della struttura della Rotonda Diaz.

Anche in questa  vigilia di Natale sarà possibile visitare la struttura fino alle 18 e il giorno di Natale dalle 10 a mezzanotte Nalbero sarà aperto. Incassi stimati intorno ai 300.000 euro in un tempo davvero breve, 15 giorni appunto.

Appuntamento speciale il 26 dicembre, Babbo Natale farà tappa sulle terrazze dove, sotto una fitta “nevicata” accoglierà i bambini per una foto compresa nel prezzo del biglietto di accesso alle terrazze.

Mentre la notte di Capodanno, il 31 Nalbero resterà aperto senza interruzione dalle 10 di mattina fino alla mezzanotte tra l’1 e il 2 gennaio. Musica fino all’alba e oltre con Kiss Kiss Network. Premiata anche la moda del selfie di Natale su Nalbero con gli scatti migliori che saranno scelti da una giuria di fotografi. Se volete partecipare basta postare la foto sulla pagina facebook di Nalbero con l’hashtag #scattanalbero e ripetere l’operazione sul proprio profilo dei social network (Facebook, Twitter, Instagram) con lo stesso hashtag.

Commenta NAlbero da record, incassi e visite da capogiro in soli quindici giorni

  • 3209104558

    michele 27 dicembre 2016 23:14 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Caricando...
Menu