Nasce Bon Bon: l’ultima novità del pasticciere Mario Di Costanzo

Valentina Cosentino
Nasce Bon Bon: l’ultima novità del pasticciere Mario Di Costanzo
Vota questo articolo

 

Abbiamo avuto la fortuna di assaggiare in anteprima esclusiva una vera bontà! Stiamo parlando di Bon Bon, la novità dell’autunno 2017 della Pasticceria Di Costanzo.

 

Mario, pastry chef e maitre chocolatier, ha creato un vero capolavoro non solo per il palato. La nuova torta, con la sua lucente glassa a specchio, alla francese, è bellissima anche da vedere.

Ma partiamo dal nome, che racchiude anche il segreto di questa innovativa golosità. Si chiama Bon bon perchè è due volte buona, “buona buona”, infatti, si tratta in realtà di due torte in una, due basi divise e disposte in posizione asimmetrica, con due gusti diversi, uno a base di crema  o al cioccolato, l’altra a base di frutta, per soddisfare anche i palati più esigenti.

 

Come sempre il nome di Mario di Costanzo è garanzia di qualità grazie alla scelte di materie prime di altissimo livello che vengono nel suo laboratorio sapientemente mescolate dando vita a dei veri capolavori che coniugano i sapori della pasticceria tradizionale napoletana con la modernità del gusto e il suo geniale estro.

 

La torta Bon Bon, ultima nata, è disponibile in tre varianti:

  • Bon Bon Cioccolato, arachidi e caramello salato con aggiunta di fragola, vaniglia e menta fresca;
  • Bon Bon pistacchio di Bronte con albicocche del Vesuvio e arancino con aggiunta di cocco e limone della Costiera Amalfitana;
  • Bon Bon Vaniglia al profumo di bacche vaniglia di Tahiti, cioccolato al latte e caramello al sale di Maldon con aggiunta di yogurt greco ai sentori fruttati di limone e lampone.

 

E allora che aspettate e fare un salto nel regno di Mario per assaggiare questa incredibile novità!

 

Pasticceria Mario Di Costanzo

Piazza Cavour 133-35 – Tel. 081 450180 – www.dicostanzopasticceria.it

 

Questo slideshow richiede JavaScript.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu