Abbiamo avuto la fortuna di assaggiare in anteprima esclusiva una vera bontà! Stiamo parlando di Bon Bon, la novità dell’autunno 2017 della Pasticceria Di Costanzo.
Baia come Atlantide: le immagini incredibili della città sommersa!
Mario, pastry chef e maitre chocolatier, ha creato un vero capolavoro non solo per il palato. La nuova torta, con la sua lucente glassa a specchio, alla francese, è bellissima anche da vedere.
Ma partiamo dal nome, che racchiude anche il segreto di questa innovativa golosità. Si chiama Bon bon perchè è due volte buona, “buona buona”, infatti, si tratta in realtà di due torte in una, due basi divise e disposte in posizione asimmetrica, con due gusti diversi, uno a base di crema o al cioccolato, l’altra a base di frutta, per soddisfare anche i palati più esigenti.
Come sempre il nome di Mario di Costanzo è garanzia di qualità grazie alla scelte di materie prime di altissimo livello che vengono nel suo laboratorio sapientemente mescolate dando vita a dei veri capolavori che coniugano i sapori della pasticceria tradizionale napoletana con la modernità del gusto e il suo geniale estro.
La torta Bon Bon, ultima nata, è disponibile in tre varianti:
- Bon Bon Cioccolato, arachidi e caramello salato con aggiunta di fragola, vaniglia e menta fresca;
- Bon Bon pistacchio di Bronte con albicocche del Vesuvio e arancino con aggiunta di cocco e limone della Costiera Amalfitana;
- Bon Bon Vaniglia al profumo di bacche vaniglia di Tahiti, cioccolato al latte e caramello al sale di Maldon con aggiunta di yogurt greco ai sentori fruttati di limone e lampone.
E allora che aspettate e fare un salto nel regno di Mario per assaggiare questa incredibile novità!
Pasticceria Mario Di Costanzo
Piazza Cavour 133-35 – Tel. 081 450180 – www.dicostanzopasticceria.it