Agosto a Città della Scienza: Spettacoli al Planetario, Campi estivi e tante iniziative per il divertimento intelligente
"La Scienza non va in vacanza!": Un'estate di scoperte attende tutti a Città della Scienza. Campi estivi per bambini fino al 6 settembre.
Un’estate di scoperte e divertimento intelligente aspetta tutti a Città della Scienza fino al prossimo 8 settembre 2024. Campi estivi per bambini in programma anche dal 2 al 6 settembre.
Città della Scienza aperta anche ad agosto: “La scienza non va in vacanza!”
Quest’estate, Città della Scienza invita famiglie e appassionati di tutte le età a esplorare il meraviglioso mondo della scienza attraverso un programma estivo ricco di attività interattive e spettacoli scientifici per tutto il mese di agosto… perché la scienza non va mai in vacanza. Il palinsesto estivo proseguirà fino all’8 settembre: il museo si trasforma in un laboratorio a cielo aperto dove la curiosità diventa protagonista, per un intrattenimento intelligente.
Luoghi insoliti da visitare a Napoli: un itinerario fuori dagli schemiLa città di Napoli offre un’ampia varietà di esperienze ai turisti grazie ad un immenso patrimonio artistico, culturale e paesaggistico: considerando il trend turistico in forte crescita Città della Scienza resta aperta anche ad agosto per accogliere, cittadini, turisti e tutti coloro che – appassionati di scienza e non solo – scelgono una offerta scientifica museale interattiva, che consente di imparare divertendosi.
Città della Scienza propone un’estate all’insegna della scoperta con visite guidate al museo interattivo del corpo umano Corporea e alla mostra “Insetti & Co.”; science show esperimenti interattivi e spettacoli al Planetario. L’apertura è prevista dal martedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 16, con chiusura nella settimana di Ferragosto (dal 12 al 19 agosto).
Città della Scienza annuncia anche che l’edizione 2024 dei Campi Estivi si protrarrà anche a settembre, nella settimana dal 2 al 6. Per tutti i bambini in età compresa tra i 5 e gli 11 anni si rinnova il palinsesto di attività ludico-scientifiche, laboratori didattici, giochi di movimento, momenti di socializzazione; sessioni di yoga: il tutto per continuare ad imparare vivendo esperienze divertenti! Per maggiori informazioni consultare il sito cittadellascienza.it.