La storica pizzeria Da Michele apre un sede anche a Roma

Valentina Cosentino
La storica pizzeria Da Michele apre un sede anche a Roma
Vota questo articolo

E’ solo di qualche giorno fa la notizia che la storica pizzeria napoletana doc “Da Michele” avrebbe aperto nel cuore di Londra, che è già è tempo di pensare ad un’altra storica apertura.

Stiamo parlando della nuova sede romana della pizzeria  che raddoppia per la prima volta in Italia. Il nuovo locale inaugurerà, per la gioia di tutti i romani, il 20 Novembre 2016 a pochi passi dalla centralissima Piazza del Popolo (via Flaminia 80).

La formula è la stessa della sede di Forcella solo Margherita e Marinara nel menù per quanto riguarda le pizze, maggiore varietà è invece offerto dall’introduzione di una serie di antipasti tipici della tradizione napoletana, tutti a base di prodotti scelti tra le eccellenze della regione campana.

I numeri della nuova pizzeria sono interessanti: 300 mq, 120 posti a sedere, un giardino esterno, un parcheggio per 100 auto. La nuova pizzeria è stata aperta con la formula del franchising con la “Michele in the world” di Alessandro Condurro. Gli interni, già pronti, attendono di essere personalizzatati con le foto e lo stile tipico della sede storica di Napoli.

Queste le dichiarazioni di Alessandro Condurro a proposito della nuova avventura romana: “L’apertura a Roma è importante. Il locale è molto bello, grande e già pronto. Occorre solo personalizzarlo. Stiamo preparando la squadra di pizzaioli che sarà accompagnata e coordinata da Marco Condurro, responsabile delle start up che per 5 mesi farà la spola tra Roma e Londra con uno dei pizzaioli storici. E chissà che per una serata non riesca anche a convincere  zio Antonio a stare al banco, sarebbe fantastico“.

Fonte e foto Repubblica.it (la foto presenta il locale prima dei lavori)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu