Chocoland, la grande festa del cioccolato torna a Napoli
Chocoland, la festa del cioccolato più famosa del Sud Italia torna a Napoli, con tantissimi stand e dolci tutti da gustare.

E anche a Napoli non può mancare la fiera più dolce dell’anno: Chocoland, il tradizionale appuntamento della festa del cioccolato più famosa del Sud Italia che torna ad ottobre, novembre e dicembre con nuove tappe a Salerno, due appuntamenti a Napoli ( Vomero e Piazza Municipio) e uno finale a Sorrento. L’ingresso, come sempre, è gratuito.
Chocoland, prime tappe a Salerno e Napoli
Dal 19 al 22 ottobre, la grande festa del cioccolato artigianale ha riempito di prelibatezze il lungomare Trieste S. Teresa di Salerno con tanti stand di dolci e cioccolato, laboratori, show cooking, animazione per bambini e tanti spettacoli.
Champions: Bella partita al Maradona. Il Napoli esce sconfitto ma a testa altaLa grande festa del cioccolato Chocoland arriva al Vomero
Dal 26 ottobre al 1 novembre 2023, Chocoland si sposta invece nel quartiere napoletano del Vomero, storica location dell’evento che, proprio come il lungomare salernitano, ospiterà in piazza Vanvitelli, via Scarlatti e via Luca Giordano, tantissimi stand di cioccolato e dolci tipici da gustare.
Stand anche a Piazza Municipio
Successivamente dal 15 al 19 novembre 2023, Chocoland farà nuovamente tappa a Napoli, questa volta però nella centralissima Piazza Municipio. Anche qui i sapori e i profumi del cioccolato artigianale saranno protagonisti per ben cinque giorni. Dalle tavolette ai cremini fino ai tartufi: centinaia di tipi e forme di cioccolato sorprenderanno i visitatori, regalando momenti di gusto e divertimento.
Chocoland: fine tour a Sorrento
Il tour si concluderà a Sorrento con un evento pre-natalizio: la festa del cioccolato artigianale si terrà dal 6 al 10 dicembre da corso Italia a piazza Veneto. Seguiranno poi aggiornamenti sul programma dettagliato dell’evento.

