Mare Fuori, Carolina Crescentini abbandona la serie: il video di saluto con i ragazzi ricco di commozione e abbracci
La ex direttrice dell'Ipm saluta i suoi ragazzi con abbracci commossi in un episodio di Mare Fuori, ma anche la sua interprete abbandona la serie dicendo ciao ai giovani colleghi.

Mare Fuori 3 è quasi arrivato al termine anche per chi lo segue in Rai e non in streaming su Rai play. Sono tanti i saluti tra i personaggi amati dal pubblico e i loro fan, ormai abituati a vederli apparire sui loro schermi da tre anni.
Non solo i giovanissimi, ma anche i “grandi” vanno via, prendendo strade diverse e immettendosi in altri canali della loro carriera. È arrivato il momento, infatti, di salutare quella che è stata la guida dei ragazzi dell’Imp e il volto più conosciuto presente nella serie: la veterana Carolina Crescentini.
Vincenzo cerca lavoro e gira per tutta Napoli con un biglietto: la sua storia commuove tuttiCarolina Crescentini saluta il cast di Mare Fuori: chi la sostituirà?
L’addio a Carolina Crescentini non è stato facile per il pubblico, ormai profondamente affezionato alla direttrice Paola Vinci, dolce e severa al contempo. Al suo posto, lo show ha introdotto la dura Sofia, ambiziosa e senza scrupoli.
Paola è tornata ad Ancona, dove lavorava e viveva prima di prendere posto all’Imp di Napoli. L’episodio che la vede uscire definitivamente dalla serie è uno dei più commoventi, con baci e abbracci tra la Crescentini ed i suoi colleghi. Il legame ha chiaramente bucato lo schermo, diventando uno scambio quotidiano di affetto tra gli attori. Sono tutti molto tristi di vedere l’uscita di scena della insostituibile Paola, ma anche curiosi di vedere come sarà l’Imp senza la sua figura materna e comprensiva.
“Divertimento, lacrime vere. Questa secondo me è la stagione più straziante di Mare Fuori. Grazie alla Rai e a Picomedia per questa avventura meravigliosa. A Cristiana Farina e Maurizio Careddu per questo personaggio unico. Grazie amici miei per avermi insegnato tanto. Mi mancherete tantissimo. Grazie Napoli per avermi fatto sentire a casa e grazie pubblico meraviglioso per avermi scaldato il cuore. Ciao Paola, salutami Ancona” – è il commento dell’attrice.
Visualizza questo post su Instagram

