Quando si diventa genitori partire vuol dire affrontare un mezzo trasloco.
E se tutto va bene dimentichiamo qualcosa di non proprio indispensabile, ma siamo carichi come muli e in macchina non resta spazio neanche per muoversi, non parliamo poi dei casi in cui gli spostamenti si fanno in nave o peggio ancora in aereo. Beh in soccorso di tutte le mamma ed i papà in viaggio è arrivata Ilenia che ha creato una società di noleggio di tutto quello che può servirci per i nostri bimbi. E quando dico tutto intendo proprio tutto, dal passeggio, alla pappa, alla nanna, agli accessori per l’auto, ma su richiesta è possibile avere anche pannolini, salviettine, prodotti per l’igiene personale e latte.
Il Parco Vergiliano a PiedigrottaL’idea è nata durante uno dei viaggi con la sua bimba quando si è resa conto che partire con i figli richiede una grande organizzazione soprattutto quando si fanno parecchi spostamenti. Se solo avesse trovato tutto l’occorrente a destinazione avrebbe risparmiato tempo, fatica, ed al ritorno non avrebbe dovuto ricomprare il passeggino distrutto. Da questa considerazione è nata BabyOnTourNapoli. Il loro motto è Less stress… more fun! E l’obiettivo è rendere la vita dei turisti più leggera, e la vacanza più spensierata.
L’agenzia è aperta h24, 7 giorni su 7 ed effettua consegne e ritiri in tutta la Campania, tutti i prodotti sono puliti ed igienizzati prima di ogni utilizzo, e sono in ottime condizioni.
Per tutte le info potete consultare il sito web www.babyontournapoli.com.