Quando torna la squadra a Napoli? Le ipotesi sul rientro degli azzurri in città
Quando tornano i Campioni azzurri a Napoli? Migliaia di tifosi partenopei si stanno ponendo questa domanda, impazienti di festeggiare insieme agli eroi dello scudetto.

Mentre a Napoli sono ancora in corso i festeggiamenti per lo scudetto, la domanda che tutti i tifosi azzurri si stanno ponendo è: quando tornano i giocatori Campioni d’Italia in città? I sostenitori partenopei non vedono l’ora di accogliere a dovere gli eroi che hanno reso possibile questa memorabile impresa, dopo 33 anni.
Quando torna il Napoli in città? Le ipotesi
L’unica cosa certa, al momento, è che il Napoli tornerà oggi – venerdì 5 maggio – in città. Luogo e orario d’arrivo, però, sono ancora sconosciuti. Dopo la notte a Udine e i festeggiamenti in albergo, gli azzurri dovrebbero rientrare oggi nel pomeriggio, tra le 15 e le 16. Le ipotesi più accreditate al momento sono Capodichino e l’aeroporto militare di Grazzanise.
Napoli, ucciso un 26enne nella notte: "la festa scudetto non c'entra nulla"Scartata quindi l’ipotesi di atterraggio a Roma: inizialmente, sembrava la più plausibile ma per motivi logistici è saltata. L’alternativa più probabile al momento, salvo colpi di scena, è quella dell’aeroporto militare di Grazzanise, vista la vicinanza al centro tecnico di Castel Volturno.

