Mare Fuori, Giulia Salemi chiede scusa al cast: “Ero al primo giorno di ciclo. Vi offro una pizza”

Lo sfogo di Giulia Salemi contro il cast di Mare Fuori era diventato virale sui social, ma la speaker e influencer ritratta con una scusa alquanto bizzarra!

News
Articolo di , 21 Feb 2023
4009

La speaker radiofonica e influencer, nonché opinionista fissa del GFVip, Giulia Salemi, è stata travolta da un uragano mediatico in seguito ai commenti poco edificanti sul cast di Mare Fuori dopo un incontro avvenuto a Sanremo 2023.

La Salemi, infatti, aveva accusato gli attori delle popolare fiction napoletana di “tirarsela troppo” sottolienando che per “tirarsela” sono necessari almeno quarant’anni di esperienza e carriera. In particolar modo, la showgirl si è accanita contro il cast maschile dello show. “Le ragazze, invece, sono state carine” aveva precisato. Tuttavia, non deve essere stato piacevole per lei ricevere commenti dai fan dei giovani attori, ormai vere e proprie star, e la Salemi è stata costretta a fare un deciso dietrofront.

Ora legale 2023, quando spostare le lancette in avanti di un’ora?

Mare Fuori, Giulia Salemi cambia idea e chiede scusa agli attori

Durante la conduzione di Good Times su R101, la Salemi aveva affermato: “A Sanremo ho incontrato il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno. Pensano di salvare vite umane, ma se la tirano in un modo… Te la puoi tirare con 40 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le ragazze, loro sono state carine”.

In un lungo intervento, la Salemi ha sottolineato quanto sia dispiaciuta dopo aver letto le reazioni del cast e dei fan, dichiarando: “Facciamo una premessa, ero al mio primo giorno di ciclo, sto vivendo giorni difficili e anche per uno spillo che cade divento matta. Detto ciò, mi sono detta ‘ma cosa ho fatto?’, non me ne sono resa conto oggettivamente, ho parlato un po’ in maniera randomica e mi sono auto-analizzata tutto il giorno per capire perché mi sono uscite quelle cose”.

“Io praticamente quando li ho visti non ero la Giulia conduttrice, speaker radiofonica e influencer. Io sono una stra-fan, amo Mare Fuori veramente, faccio le 3 di notte per vederlo. Empatizzo con loro, piango con loro. In quel momento ero una fan 15enne, mi sono sentita ignorata totalmente ed evidentemente mi è rimasto lì essendo permalosa”.

“Io ogni tanto penso che qua in radio siamo tra le mura domestiche, non pensavo che quel pensiero facesse il giro. Detto in maniera onesta sono dei ragazzi giovani, nel pieno della loro carriera, va bene che io ho rosicato in quei momenti lì ma sono bravissimi e mi dispiace per la situazione che si è creata”.

“Gli faccio un grandissimo in bocca al lupo, anche a Giacomo che conosco (Giacomo Giorgio, l’attore che interpreta Ciro Ricci, ndr). Da piccoli abbiamo studiato insieme quando siamo partiti da zero. Ragazzi vi offro una pizza quando volete per farmi perdonare, ero un po’ con la luna storta”. Pace fatta?

Whatsapp Canale Whatsapp Canale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti consigliamo anche

Vivere Napoli

Visitare Napoli in 3 giorni

Come visitare Napoli in 3 giorni? Tutto quello che c'è da fare e vedere...

Visitare Napoli in 2 giorni

In due giorni a Napoli si ha il tempo sufficiente per visitare i monumenti...

Visite guidate a Napoli

Napoli è una città ricca di storia e arte che offre tanti di siti...

Locali a Napoli

Sono tanti i locali a Napoli dove poter trascorrere le serate e divertirsi, tra...

Mercatini a Napoli

Sono tanti mercatini a Napoli dove fare shopping e trovare capi a basso prezzo!...

Dove dormire a Napoli

Da qualche anno a questa parte l’offerta turistica per il pernottamento a Napoli si...

Dove mangiare a Napoli

Napoli è una città che offre una molteplicità di soluzioni diverse per mangiare, per...

Cosa fare a Napoli

Napoli è la città del mare, del Vesuvio, e della pizza, e c’è tanto...

Napoli di notte

Napoli è ricca di luoghi in cui poter trascorrere le serate dal centro storico,...

Cosa vedere a Napoli

Napoli città d’arte. La città offre una molteplicità di siti monumentali, aree verdi, scorci...