Louis Vuitton assume a Napoli, sono 2.500 le posizioni aperte
Scouting per giovani talenti a Napoli organizzato dal gruppo Lvmh.
Il gruppo Lvmh, proprietario della maison Louis Vuitton, il rinomato marchio di moda famoso per le sue esclusive borse di lusso, ha annunciato una massiccia campagna di assunzioni. Con l’obiettivo di occupare ben 2.500 posizioni lavorative, l’azienda si prepara a selezionare una vasta gamma di professionisti per ampliare la propria forza lavoro.
Louis Vuitton, le assunzioni a Napoli: come fare domanda e requisiti
Le opportunità di lavoro includono ruoli come modellisti, addetti al controllo qualità e client advisor, offrendo così una vasta gamma di possibilità per aspiranti lavoratori nel settore della moda. Questa iniziativa fa parte del progetto di scouting per giovani talenti denominato “You&Me“, organizzato dal gruppo Lvmh, proprietario della maison Louis Vuitton.
Robot Da Vinci all'Istituto Pascale di Napoli: rivoluzione nel mondo della chirurgiaIl processo di selezione ha avuto inizio presso il salone di orientamento “You&Me“, ha fatto tappa lungo il Belpaese e ha concluso il suo percorso il 7 maggio nella città partenopea, presso la Fondazione Made in Cloister. Oltre 1000 gli studenti di alcuni istituti scolastici di Napoli che hanno preso parte all’iniziativa, per un totale di circa 2000 presenze totali durante l’arco della giornata.
L’annuncio di queste numerose assunzioni rappresenta un’opportunità significativa per la comunità lavorativa di Napoli e per coloro che aspirano a intraprendere una carriera nel settore del lusso.
Non solo un’opportunità di lavoro, ma anche un riconoscimento della qualità e del talento presenti nel territorio napoletano. “You&ME tour illustra in concreto la volontà del Gruppo LVMH e dei suoi Mestieri d’Eccellenza di far scoprire ai giovani e alle persone in via di riqualificazione personale le possibilità che il Gruppo offre all’interno degli ambiti della Creazione, dell’Artigianato e della Customer Experience, con il fine di reclutare i migliori talenti per questo nostro patrimonio“, ha affermato Chantal Gaemperle, Direttrice Risorse Umane e Sinergie del Gruppo LVMH.