In virtù delle recenti disposizioni per contenere l’epidemia di Covid, le sale cinematografiche sono anch’esse protagoniste del lockdown.
Napoli: stop per la metto linea 1
Non fa eccezione il cinema Modernissimo, che tuttavia combatte contro la sospensione della cultura riportando in vita “Io resto in sala“, iniziativa che permette di poter acquistare un biglietto per un determinato film e poter assistere alla sua proiezione direttamente da casa propria, proprio come se si stesse al cinema.
L’acquisto del biglietto permetterà, pertanto, di poter avere una “postazione virtuale” in una delle sale del Modernissimo.
Un’iniziativa portata in auge già dopo il primo lockdown, e che ritorna come un’onda a coinvolgere gli spettatori a partire dal 19 Novembre proprio per dare un segnale di vicinanza ai cittadini in casa, ed anche all’industria della cultura cinematografica.
Il biglietto potrà essere acquistato fino a 15 minuti dopo l’inizio di ogni singola proiezione, con inizio visione entro un’ora dall’inizio dello spettacolo.
La piattaforma di visione sarà fruibile attraverso i seguenti canali: Apple TV, iPhone, iPad, TV, Windows 10, Mac, Android, Chromecast.
![Whatsapp Canale](https://grandenapoli.it/wp-content/uploads/2024/05/Grandenapoli-BANNER_INTERNO_875x_Whatasapp-channel.jpg)
![Whatsapp Canale](https://grandenapoli.it/wp-content/uploads/2024/05/Grandenapoli-Mobile-400x380_Whatasapp-channel.jpg)