Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi


Christmas Gospel Concert

  • Questo evento è passato.

A Napoli il Festival per ricordare Woodstock

Settembre 14

Ricorrono quest’anno 50 dallo storico concerto di Woodstock. Per ricordare quel leggendario 1969 in tutto il mondo si stanno organizzando eventi e festival.

Per l’occasione sabato 14 settembre l’Havana Club rewind di Pozzuoli celebrerà il concerto più famoso di tutti i tempi, la memoria del Movimento Hippie, le mode, la musica, l’arte e la cultura alternativa con 15 ore di musica no stop!

In particolare sarà ospitato l’evento nazionale “Abbracciamo lo Slogan Love&Peace organizzato dal neo gruppo hippie Con.Tatto Abbracci Gratis. Mirko Angelo Castaldo, fondatore del gruppo, salirà sul palco dell’Havana Club rewind per invitare i presenti a ballare un lento sulle note di Imagine di John Lennon.

Questo evento che ha l’obiettivo di mandare un messaggio di Amore e di Pace verrà organizzato in contemporanea in molte parti d’Italia alle ore 19.00.

Special guest dell’evento saranno LEON HENDRIX e la Fulvio Feliciano Band. Per omaggiare la memoria di Jimi Hendrix deceduto il 18 settembre del 1970, 10 chitarre elettriche suoneranno con Leon Hendrix HEY JOE mentre gli allievi dell’Accademia di Belle Arti di Napoli, realizzeranno un graffitto dedicato a Jimi Hendrix.

Il Festival Hippie prevede l’allestimento di tre aree: Area Benessere, Arte e Cultura; Villaggio Hippie; Zona Woodstock. Le varie aree ospiteranno attività olistiche, yoga, massaggi, percorsi di colori ed emozioni, cibi naturali, performance di danza contemporanea interventi di arti varie curati dagli allievi dell’Accademia di Belle Arti di Napoli, l’artista Brunello Canessa reciterà i versi pacifisti e di protesta a Woodstock, ed infine considerati per i 50 anni del film Easy Rider si terrà un raduno di Harley Davidson organizzato da Partenope Free Chapter – Napoli.

L’evento sarà presentato da Valeria De Causis e Fabrizio Fierro sul palco si succederanno le band: Donna!, Summer of Love & Lea Vigilante, Travelin’ band, IPC band, Comma 22, Aurelio e Fabrizio Fierro band, Monica Fiorillo band, Black Dogs, Blue Stuff, Leon HENDRIX & Fulvio Feliciano band.

Le tre console sono affidate a: Enzo Casella genere Flower Music; Fabio Magrì genere Jazz Mode & Oriental Beat; Luciano Di Laurenzio genere Philly Sound.

I partner: Artigiani in Terrazza, My Studio di Maria Laura Matthey, Grande Napoli, MDL Global, T-Shirt Makers, !2 Inch record store, R.A.C.E. Dance Company, AC Associazione Consulo, ZEN 81, Partenope Free Chapter – Napoli.


 Dettagli dell’evento

Quando: sabato 14 settembre 2019
Dove: Havana Club rewind, Via Fascione 4 ( uscita tagenziale Via Campana – Pozzuoli)
Durata: dalle ore 10.00 alle 2.00
Ingresso Gratuito
Info: 327 66 20 111

Segui l’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/2368983329836085/


 Informazioni aggiuntive

La struttura è dotata di ampio parcheggio.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.


Dettagli

Data:
Settembre 14
Categorie Evento:
, , ,
Tag Evento:
, , ,




Caricando...
Menu