Cenare a Napoli nelle dimore d’arte oggi si può con Homeating
Un progetto di social eating rivolto espressamente alla città di Napoli.
A volte mangiare in un ristorante potrebbe sembrare un pochino impersonale, i locali non sempre sono accoglienti e sopratutto non c’è condivisone con gli altri ospiti del locale. In pieno spirito partenopeo nasce Homeating, un progetto di social eating, per intenderci simile a Gnammo o VizEat, ma rivolto espressamente alla città di Napoli.
I creatori di Homeating scelgono le dimore d’arte più interessanti della città, palazzi storici e location inedite ed organizzano serate tematiche aperte a napoletani e turisti in maniera tale che ogni cena possa diventare un’occasione di incontro interculturale e di confronto. Un’occasione per incontrare i proprietari di alcune delle più belle dimore di Napoli e partecipare insieme ad altri commensali ad un’esperienza culinaria unica nel suo genere, che va, per sua natura, ben oltre il cibo.
Presto al Vomero la risotteria ValùPartecipare è semplicissimo, basta andare sul sito di Homeating e scegliere dal loro calendario uno degli eventi in programma e prenotarlo stesso on line.
Buon Appetito!