Big Party, una grande festa lunga 30 anni

Una grande festa per celebrare Big Party, un punto di riferimento assoluto nel settore del party per il design made in Italy, da 30 anni al servizio dei giorni più importanti della nostra vita.

News
Articolo di , 15 Ott 2024
28

Una grande festa per celebrare i 30 anni di attività, come solo Big Party sa fare. Un traguardo importante, raggiunto grazie all’impegno, alla passione e all’attenzione ai dettagli, al servizio dei giorni più importanti della nostra vita. Dai compleanni ai battesimi, dalle lauree ai matrimoni, fino ai semplici momenti di gioia condivisa, Big Party è stata, e continuerà ad essere, una costante compagna di momenti speciali.

Bacoli, chiude "Nabilah Beach": presunti abusi edilizi per il celebre locale

Big Party è una realtà napoletana specializzata in articoli per feste. Nata nel 1994 nel retrobottega di un negozio, oggi vanta una sede di 6mila metri quadri, più di 5mila articoli in catalogo e diversi primati: è suo il primo piatto in assoluto con la scritta “Buon Compleanno”.

Big Party, da 30 anni al lavoro per rendere ogni evento unico e memorabile

Tutto è cominciato nel cuore di una famiglia guidata dall’intraprendenza di Mario Dello Iacono, che gestiva un’attività di vendita all’ingrosso di prodotti per la pasticceria. In quel contesto, Vincenzo e Antonio, i suoi figli, ebbero una visione: intuire che l’universo delle feste e delle ricorrenze poteva diventare un mercato da esplorare e da sviluppare. Con un risparmio di sole 500mila lire e il retrobottega dell’attività di famiglia come punto di partenza, i fratelli Dello Iacono diedero vita a un progetto in cui credevano profondamente. Nel 1994, fu fondata la D.I.M.A.V. Srl, acronimo dei loro nomi (Dello Iacono Mario, Maria, Antonio, Vincenzo), e il marchio Big Party cominciò a prendere forma.

L’idea imprenditoriale alla base di Big Party è tanto innovativa quanto pionieristica: all’epoca, il mercato degli articoli per feste in Italia era quasi inesplorato, e l’azienda si affermò rapidamente come un pioniere del settore, diventando il primo produttore a creare decorazioni e accessori personalizzati con scritte in italiano. Piatti, tovaglioli, tovaglie, cappellini, coriandoli, candele e festoni: tutti oggetti che, oggi, associamo automaticamente a una festa ben organizzata, ma che Big Party ha portato a un nuovo livello di qualità e originalità.

Oggi, Big Party è una delle realtà più importanti in Italia nel settore delle feste, con una sede di oltre 6mila metri quadrati e un catalogo vastissimo che supera i 5mila articoli. Tra i suoi prodotti di punta, troviamo il piatto a forma di tocco per le feste di laurea e una gamma di articoli personalizzati dedicati ai tifosi della SSC Napoli, frutto di una preziosa collaborazione con la squadra partenopea. Ma dietro ogni prodotto c’è molto di più: un ufficio stile che studia le migliori soluzioni grafiche coordinate e un costante investimento nella ricerca per garantire elevati standard di qualità e sicurezza.

La capacità di Big Party di rinnovarsi continuamente e di ascoltare i desideri dei suoi consumatori l’ha portata a diventare un punto di riferimento nel mercato nazionale e internazionale. Che si tratti di una festa di compleanno per bambini o di un elegante party di laurea, Big Party offre una gamma di prodotti che rende ogni evento unico e memorabile.

Da 30 anni, la sua missione è sempre la stessa: essere al fianco di chi desidera celebrare, regalando momenti di felicità e spensieratezza, con creatività, passione e un’attenzione costante ai dettagli.

Una grande festa per i 30 anni

Questo importantissimo traguardo non poteva che essere onorato a dovere, con un grande party al Salone Margherita di Napoli. Centinaia di invitati, provenienti da tutta Italia, hanno celebrato quest’eccellenza napoletana in pieno stile partenopeo e hanno brindato a quello che è stato e a quel che sarà: “Dopo 30 anni, l’azienda ha avuto tante trasformazioni. La trasformazione costante è proprio quello che ci distingue“- ha detto nel corso della festa Vincenzo Dello Iacono, amministratore D.I.M.A.V. Srl, aggiungendo: “Stasera vogliamo pensare solo al divertimento. Non chiediamo altro che un sorriso e voglia di fare festa“.

Uno sguardo al passato, ma anche al futuro, per far sì che la festa non finisca mai. È questo l’augurio di Irene Paparone, Digital Strategist & Community Manager Big Party: “Non vediamo l’ora di intavolare nuovi progetti e iniziare una nuova era. Questi anni sono stati importantissimi, abbiamo tanti primati di cui andiamo fieri, dal piattino del primo compleanno, alla promessa, alla cresima. Abbiamo fatto strada a un party tutto italiano e non vediamo l’ora di continuare ad esportare il design made in Italy anche al di fuori dell’Italia. L’augurio è quello che il party non finisca e che la festa continui sempre!”.

Big Party, in tutto questo tempo, ha saputo mantenere viva anche la sua anima famigliare, restando fedele ai valori con cui è nata. Al grande evento era presente tutta la famiglia, dai nonni Mario e Maria Dello Iacono, alla nuova generazione con Vincenzo e Antonio, e Luca e Francesca Dello Iacono.

 

 

 

Whatsapp Canale Whatsapp Canale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti consigliamo anche

Vivere Napoli

Visitare Napoli in 3 giorni

Come visitare Napoli in 3 giorni? Tutto quello che c'è da fare e vedere...

Visitare Napoli in 2 giorni

In due giorni a Napoli si ha il tempo sufficiente per visitare i monumenti...

Visite guidate a Napoli

Napoli è una città ricca di storia e arte che offre tanti di siti...

Locali a Napoli

Sono tanti i locali a Napoli dove poter trascorrere le serate e divertirsi, tra...

Mercatini a Napoli

Sono tanti mercatini a Napoli dove fare shopping e trovare capi a basso prezzo!...

Dove dormire a Napoli

Da qualche anno a questa parte l’offerta turistica per il pernottamento a Napoli si...

Dove mangiare a Napoli

Napoli è una città che offre una molteplicità di soluzioni diverse per mangiare, per...

Cosa fare a Napoli

Napoli è la città del mare, del Vesuvio, e della pizza, e c’è tanto...

Napoli di notte

Napoli è ricca di luoghi in cui poter trascorrere le serate dal centro storico,...

Cosa vedere a Napoli

Napoli città d’arte. La città offre una molteplicità di siti monumentali, aree verdi, scorci...