Arriva da Napoli una crema di nocciole che dice no all’olio di palma

Valentina Cosentino

“Qualità senza compromessi” è il motto di Galameo, un’azienda alimentare campana nata da un’idea di Dario Meo, giovane imprenditore che già da un po’ propone sul mercato prodotti alimentari proprio come li faremmo a casa. Tutti ingredienti di prima qualità, zero conservanti e con quel qualcosa in più anche nella forma e nella confezione.

Tutto ha inizio dai biscotti, nati dalla ricetta della nonna, che ora produce in tre varietà con latte e cacao, senza trucchi, ma con tanto divertimento. Infatti una varietà dei suoi biscotti ha le lettere dell’alfabeto per insegnare ai più piccoli le lettere. Ed originali e giocose sono anche le sue confezioni, perchè i biscotti, invece che nella classica busta sono conservati in scchielli di plastia, proprio come quelli della spiaggia!

Dai biscotti alla crema di nocciole. Tutto nasce dal caso che ha fatto discutere tutti: l’olio di palma. Dario non ci pensa due volte e prova e riprova, elabora una ricetta originale per fare una crema buona ma senza l’incrimintato olio di palma. Il 40% di nocciole e olio di oliva, insomma tanto gusto e salute in un solo barattolino.

Dopo il primo lancio sul mercato e la pausa estiva, finalmente la Galamella, questo il nome dell’esclusiva crema, è pronta per tornare sul mercato per deliziare grandi e piccini.

Ma Galameo non è solo dolce, infatti il vulcanico imprenditore ha dato il via ad una linea di prodotti salati, anche questi tutti a base di prodotti assolutamente naturali.

Scopri tutta la sua linea sul sito dell’azienda: http://www.galameo.it/

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu